Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione compilata con UBERTC! Sempre 9.5! https://www.dropbox.com/s/wmkkqejmxn...RTC-L.zip?dl=0
Ed ora? Farà due versioni differenti? Ho timore ad usare questa versione, visto che l'attuale di test (sempre 9.5) va benissimo!
P.S: già so che a breve lo provo.. maledetta mania di flashare sempre qualcosa ahah :)
-
UBERTC......
awesome chet kener :D
scarico immediatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
UBERTC......
awesome chet kener :D
scarico immediatamente
Ti vedo particolarmente "gasato".. Credi sia una buona cosa? Spero che a livello di durata non ne risenta...
-
Quote:
Eltorito
Ti vedo particolarmente "gasato".. Credi sia una buona cosa? Spero che a livello di durata non ne risenta...
conosco uber... usato per mesi e mesi...
ubertc è un toolchain perfett da quanto ho seguito...
ovvio, le differenze saranno minime ma secondo me con ubertc non si possono che avere miglioramenti ;)
anche il governor uberdemand era figo...
vediamo un po' xP
-
Quote:
fabi_92
conosco uber... usato per mesi e mesi...
ubertc è un toolchain perfett da quanto ho seguito...
ovvio, le differenze saranno minime ma secondo me con ubertc non si possono che avere miglioramenti ;)
anche il governor uberdemand era figo...
vediamo un po' xP
Capisco.. speriamo, l'ho appena flashato.. L'ultima versione di test 9.5 andava perfettamente, spero altrettanto questa!
-
Quote:
Eltorito
Nuova versione compilata con UBERTC! Sempre 9.5!
https://www.dropbox.com/s/wmkkqejmxn...RTC-L.zip?dl=0
Ed ora? Farà due versioni differenti? Ho timore ad usare questa versione, visto che l'attuale di test (sempre 9.5) va benissimo!
P.S: già so che a breve lo provo.. maledetta mania di flashare sempre qualcosa ahah :)
Lo dicevo io..un solo N5 non può bastare a placare la scimmia da flash..!!.. [emoji23] [emoji23]
La mia poi...[emoji16] [emoji16]
Avevo persino maturato l'idea di testare la stessa rom con su kernel differenti sfruttando multirom ma.. Fortunatamente per me(eh si, sono consapevole dello stadio della mia mania lol ) Ho troppe applicazioni per avere tre rom...!!.. E ho il 32 giga.. [emoji33] [emoji33]
Scemenze a parte prima di big bum ed hellscore, avevo seguito anch'io Uber per un po'.. Sono davvero curioso di vedere cosa ne viene fuori..!!.. [emoji106]
-
Quote:
Eltorito
Nuova versione compilata con UBERTC! Sempre 9.5!
https://www.dropbox.com/s/wmkkqejmxn...RTC-L.zip?dl=0
Fatemi sapere come vanno io per ora mi trovo troppo bene con il 9.4,ho paura di cambiare, poi non capisco dove trovate queste versioni, nei download e nella discussione su xda al massimo c'è 9.4.
-
sul topic xda... ultimi post..
-
Quote:
pablito71
Fatemi sapere come vanno io per ora mi trovo troppo bene con il 9.4,ho paura di cambiare, poi non capisco dove trovate queste versioni, nei download e nella discussione su xda al massimo c'è 9.4.
Ti consiglio di installare la versione di test 9.5 (normale, quella non compilata con UBERTC) che è ottima come la 9.4 e risolve alcuni suoi bugfix.. comunque sul topic di xda c'è tutto come ha detto @faby_92.. Oggi vedo come va la nuova versione (quella col nuovo toolchain)
Quote:
trisnor
Lo dicevo io..un solo N5 non può bastare a placare la scimmia da flash..!!.. [emoji23] [emoji23]
La mia poi...[emoji16] [emoji16]
Avevo persino maturato l'idea di testare la stessa rom con su kernel differenti sfruttando multirom ma.. Fortunatamente per me(eh si, sono consapevole dello stadio della mia mania lol ) Ho troppe applicazioni per avere tre rom...!!.. E ho il 32 giga.. [emoji33] [emoji33]
Scemenze a parte prima di big bum ed hellscore, avevo seguito anch'io Uber per un po'.. Sono davvero curioso di vedere cosa ne viene fuori..!!.. [emoji106]
Solo chi ha un nexus può capire quanto sia "necessario" flashare qualcosa ogni tanto.. ti fa sentire meglio ahahah :)
-
Rimango in attesa di vedere feed positivi :)
Domanda: questa v. che è stata compilata da un tool diverso necessita un wipe system?
$∆Π96 ★