Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
si penso sia sempre ubertc ...
nuovo test perchè quello prima era ottimo ma non stabile. aveva aggiunto troppe cose e mentre si giocava, c'erano alcuni bootloop (li ho riscontrati pure io)
questa dovrebbe essere migliore e sistemata:
Quote:
I'm sorry guys, but I've something new again... I think the flags I added on the last one were too much. You may've seen the increase of the binary file and I had reports about reboots today. So just to make sure its a problem I introduced with the flags, I reverted most of them. I've played around with it for a short time on shamu (I also reverted them there) and couldn't really feel a difference. Sooo... smaller size, maybe more stable and +/- same performance would be a win win
-
Quote:
fabi_92
si penso sia sempre ubertc ...
nuovo test perchè quello prima era ottimo ma non stabile. aveva aggiunto troppe cose e mentre si giocava, c'erano alcuni bootloop (li ho riscontrati pure io)
questa dovrebbe essere migliore e sistemata:
È il dovrebbe che frega ahahahha
-
Quote:
powerix
È il dovrebbe che frega ahahahha
va beh il dovrebbe è mio, le sue frasi sono più rassicuranti ahah
ricordati che è una versione di test e come tale può funzionare come no; nel primo caso la si ufficializza ... nel secondo la si salta :D
PS: con la versione ubertc sopra mi sono trovato da dio.... c'erano "solo" bootloop mentre si giocava; cosa che ha detto ha risolto ... per cui si dovrebbe aver risolto e migliorato xD
-
-
ci prepariamo alle versioni per 5.1.
ecco un test v10 ;)
https://www.dropbox.com/s/gcjm51uluo...b10-L.zip?dl=0
-
Io ho appena installato la 5.1 tramite fastboot...quando sarà disponibile questo kernel per android 5.1 posso direttamente flasharlo senza wipe giusto...visto che provengo da rom e kernel stock??
-
Quote:
AlanSmith17
Io ho appena installato la 5.1 tramite fastboot...quando sarà disponibile questo kernel per android 5.1 posso direttamente flasharlo senza wipe giusto...visto che provengo da rom e kernel stock??
esattamente ....
guarda che puoi già provare una versione di test poco sopra il tuo messaggio su 5.1 :)
-
Quote:
AlanSmith17
Si certamente ;)
-
posso metterlo su rom stock lollipop 5.1?
-
Quote:
bertuzzi90
posso metterlo su rom stock lollipop 5.1?
Leggi un paio di messaggi sopra ;)