Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
provengo da kernel stock atlantis di cataclysm era molto fluido! ora mettendo il hells core 9.4 mi sembra un pò meno fluido e ho lasciato il touchboost attivo e settato frequenza minima a 300 invece di 192. è da alzare ancora? quanto sarebbe la stock?
Domanda banale, hai fatto tutti i wipe consigliati!?.. Incide ben più di quanto si creda..
Il touch boost di default è settati di 192 /960...io ad esempio ora l'ho impostato 192/652..e nessun rallentamento..lag o altro.. Certo non conosco il kernel cataclysm, per cui non posso fare paragoni di fluidità..fravi due..
-
Quote:
fafo87
provengo da kernel stock atlantis di cataclysm era molto fluido! ora mettendo il hells core 9.4 mi sembra un pò meno fluido e ho lasciato il touchboost attivo e settato frequenza minima a 300 invece di 192. è da alzare ancora? quanto sarebbe la stock?
Hai fatto wipe cache , dalvick e system
Piu
flash ROM , gapps e kernel?
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Hai fatto wipe cache , dalvick e system
Piu
flash ROM , gapps e kernel?
$∆Π96 ★
no c'era scritto solo cache e dalvik se provengo da kernel stock della rom ovvero kernel atlantis della rom Cataclysm, di conseguenza solo dalvik e cache se non erro..
-
Quote:
fafo87
no c'era scritto solo cache e dalvik se provengo da kernel stock della rom ovvero kernel atlantis della rom Cataclysm, di conseguenza solo dalvik e cache se non erro..
.. Io sono un po' maniaco e magari non dovresti prendere esempio da me.. [emoji23] [emoji23] però provenendo da kernel differente io faccio comunque wipe system, male non fa, non si perde Nulla e si ha la certezza (per quanto possibile) che tutto funzioni a dovere... Evitando parecchi grattacapi...
Io ti consiglierei di farlo, perché hells merita di essere provato come si deve.. Fluidità e autonomia..
-
Quote:
coscrit78
quindi l'ultima versione per 5.0.1 è questa linkata giusto? :p
-
Quote:
Albe89
quindi l'ultima versione per 5.0.1 è questa linkata giusto? :p
Al momento si. Magari più tardi vado a controllare.
-
Mi sembra un po' laggoso, almeno la versione per android 5.1, magari perché è ancora la versione test...come consumi non saprei dire perché l'ho flashato ieri. Settaggi stock almeno per la CPU.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanSmith17
Mi sembra un po' laggoso, almeno la versione per android 5.1, magari perché è ancora la versione test...come consumi non saprei dire perché l'ho flashato ieri. Settaggi stock almeno per la CPU.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lascialo stabilizzare in primis, e poi molto probabilmente necessità di qualche ulteriore aggiornamento per essere compatibile al 100% con il nuovo Android 5.1
-
Installata la b10 su stock 5.1; per ora va alla grande! [emoji41]
-
dopo aver letto questo articolo
Nexus 6 con Android 5.1 è più veloce e dura di più: ecco perché
mi è venuto in mente che gia si parlava di questo mpdecision , ma non trovo il 3d...conviene disabilitarlo? come può influire sulla batteria?