Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Non è l'installazione, ma il cambiamento da "enforcing" a "permissive"
E a che servirebbe questo cambiamento?
-
Quote:
steppy98
E a che servirebbe questo cambiamento?
http://wiki.gentoo.org/wiki/SELinux/...rsus_enforcing
Non so perché ne ha bisogno
-
io con synapse non ho dovuto toccare niente...
cmq sia non vi cambia la vita farlo... non te ne accorgi nemmeno :)
-
Direi di essermi trasferito definitivamente su questo kernel. Batteria maggiore del code blue, e non noto differenze prestazionali rispetto all elementalx (con simpleaosp ROM). Poi visto il suo trascorso, mi sembra che lo sviluppo sia stato costante senza battute d arresto, una piccola sicurezza in più
-
Quote:
Tex99
Direi di essermi trasferito definitivamente su questo kernel. Batteria maggiore del code blue, e non noto differenze prestazionali rispetto all elementalx (con simpleaosp ROM). Poi visto il suo trascorso, mi sembra che lo sviluppo sia stato costante senza battute d arresto, una piccola sicurezza in più
Quoto. Lo uso su boostpop, dura più di altri ma non è meno fluido di ElementalX
-
Quote:
Tex99
Quote:
SPAstef
Quoto. Lo uso su boostpop, dura più di altri ma non è meno fluido di ElementalX
e io vi seguo a ruota lo sto provando da ieri sera ed è ottimo...batteria sensazionale sono al 70% con 1h e 40 min...3g wifi ,soliti social molti sms e whatsapp
mi chiedevo se ci fosse un modo per cambiare la gamma colori senza avere le app per gestire il kernel
-
Quote:
dubledude
e io vi seguo a ruota lo sto provando da ieri sera ed è ottimo...batteria sensazionale sono al 70% con 1h e 40 min...3g wifi ,soliti social molti sms e whatsapp
mi chiedevo se ci fosse un modo per cambiare la gamma colori senza avere le app per gestire il kernel
Mm sicuramente ci sarà un modo tramite terminale, ma non saprei quali siano i comandi, oppure puoi usare display control su xda di franco che serve solo alla modifica dei colori
-
Quote:
Tex99
Mm sicuramente ci sarà un modo tramite terminale, ma non saprei quali siano i comandi, oppure puoi usare display control su xda di franco che serve solo alla modifica dei colori
Altrimenti utilizzando l app proprietaria del kernel come li carico altri profili?
-
Quote:
dubledude
Altrimenti utilizzando l app proprietaria del kernel come li carico altri profili?
Penso sia l'app con più opzioni, ed è proprio quella del kernel
-
Quote:
SPAstef
Penso sia l'app con più opzioni, ed è proprio quella del kernel
Non li applica....sarà per questo che sul playstore dice LCD control only n4