Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pista74
trovi tutte le informazioni che ti sevono al secondo post di questa discussione
E qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
;)
Quote:
Pushed hC-b10.1_5-1-L to HellsCore U2D. For the changelog look a few pages back, check git or refer to the app, thanks
Ora si che siamo stabili :D
Il download della versione stabile per 5.1 dovrebbe essere quello che prima era di test: https://www.dropbox.com/s/7ufbdgzwas...5-1-L.zip?dl=0
Per sicurezza però, io aggiorneri dall'app hellscor U2D ;)
Ricordo che per 5.0.x, l'ultima versione del kernel è la 9.7!
La trovate nell'applicazione HellsCore U2D (il download dello zip non l'ho trovato)
-
Se volessi flasharlo sulla xtrasmoot che ha già il Franco integrato come faccio? Flash diretto?
-
Quote:
powerix
Se volessi flasharlo sulla xtrasmoot che ha già il Franco integrato come faccio? Flash diretto?
preferirei il system. il franco non è proprio un kernel stock ;)
-
Quote:
fabi_92
preferirei il system. il franco non è proprio un kernel stock ;)
Ma se fo il system poi devo riflashare la stock e mi rimette il Franco automatico quindi sarebbe inutile no?
-
Quote:
powerix
Ma se fo il system poi devo riflashare la stock e mi rimette il Franco automatico quindi sarebbe inutile no?
effettivamente si... ma se fai tutto il processo di fila (wipe system+flash rom+ flash kernel) e avvi ... si partirà con le impostazioni dirette dell'hells.
Attualmente invece hai le impostazioni del franco che potrebbero avere dei file superflui di sistema da qualche parte che non si rimuoverebbero flashandoci l'hells direttamente.
-
Quote:
fabi_92
Andando al link riporta la data di 3 giorni fa, quindi credo sia sempre lo stesso che avevo postato io. Comunque dall'app la versione per 5.1 non la trova perché non è ancora stata aggiornata 😉
EDIT: dall'app ora è scaricabile la 9.7 per 5.0.x
-
Quote:
coscrit78
Andando al link riporta la data di 3 giorni fa, quindi credo sia sempre lo stesso che avevo postato io. Comunque dall'app la versione per 5.1 non la trova perché non è ancora stata aggiornata ��
sisi l'ho scritto per l'appunto: il download della stable dovrebbe essere lo stesso della versione test.
è strano! ha scritto che l'ha inserita per cui: o hai già l'ultima versione (che è a questo punto quella di 3 giorni fa che magari hai già messo), oppure deve ancora arrivare boh.
Ricordo che è solo per 5.1
----------
Per 5.0.x ho detto una cavolata sopra! (corretta). l'ultima versione è la 9.7! è stabile e si trova nell'app :D buon download
-
per chi è ancora su 5.0 hanno aggiornato dall'app anche la versione per noi, 9.7 mi pare che sia, io mi sa che aggiorno rom e kernel (dato che ho l'euporia) aspettando la 5.1
-
-
Appena aggiornato hells Alla 9.7...
Ma.. I profili LCD erano già modificabili di default dal manager e me li ero persi (utilizzo sempre l'app ufficiale non l'alpha) o ha aggiunto la cosa in questa versione..!?..
Semplice curiosità.. Continuo a preferire l'utilizzo di display control per ora..