Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Io ora Ho la 9.7 con HKM, (nessun'altro manager installato)
Per ora nessun problema.. Però con la versione precedente, avevo avuto di nuovo il problema della frequenza 422 bloccata..(con e Senza UV).. Ho provato un UV più leggero ma stessa storia..
Poi ho provato a settare il boost a 652 (senza UV) e non si è più ripresentato.. Né con la 9.5,né ora con La 9.7...
Ora non so se il problema dipendesse dall'UV o dalla frequenza o dalla combinazione delle 2
..comunque boost 652, HKM, no UV Enel problema non si è più presentato..
magari è mp decision bho
-
Sulla app di hellscore kernel non riesco a impostare la screen off max.. Mi torna sempre a 422..ho lasciato tutto stock, ho solo tolto touch boost e fatto un global un di - 25..faccio SAVE profilo, poi tengo premuto per usare e poi in alto a destra applico... Non capisco dove sbaglio... Ho provato anche a invertire la sequenza senza risultato
-
Quote:
fafo87
Sulla app di hellscore kernel non riesco a impostare la screen off max.. Mi torna sempre a 422..ho lasciato tutto stock, ho solo tolto touch boost e fatto un global un di - 25..faccio SAVE profilo, poi tengo premuto per usare e poi in alto a destra applico... Non capisco dove sbaglio... Ho provato anche a invertire la sequenza senza risultato
Imposta una frequenza superiore alla 422 quindk 650 e vedrai che lui ti mette la 422,anche io ho notato questo problema
-
Quote:
larsonalux
Imposta una frequenza superiore alla 422 quindk 650 e vedrai che lui ti mette la 422,anche io ho notato questo problema
Si, confermo, è un bug noto (anche al dev) di HKM...per impostare screen off a 422 bisogna scegliere 652, così come per settare 652 bisogna scegliere 729 (o quello che è)..
Non ho provato altre frequenze ma con queste due funziona così...
-
Ho seguito la guida in prima pagina per impostare il touch boost per avere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria...ma noto un po di lentezza nel ricevere le notifiche push e sopratutto quando ricevo una chiamata nn mi compare subito il ricevente e nn posso rispondere. Che valore dovrei alzare un po, screen off max?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanSmith17
Ho seguito la guida in prima pagina per impostare il touch boost per avere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria...ma noto un po di lentezza nel ricevere le notifiche push e sopratutto quando ricevo una chiamata nn mi compare subito il ricevente e nn posso rispondere. Che valore dovrei alzare un po, screen off max?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
volevo modificarlo in questi giorni ....
lo screen off max a 300 non va bene.
lascia quello di default oppure scendi di poco fin quanto ti senti :)
-
Quote:
AlanSmith17
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io avevo provato varie soluzioni, ma sotto i 652 da qualche problema, tipo appunto il display che resta spento in caso di chiamata...
A 652 andava ma.. Restava un pochino pigro.. Tutto sommato credo che la migliore impostazione, se non si vuole tenere quella di default, sia 960... da quello che ho visto è la soglia oltre la quale si presentano problemi (più o meno piccoli) di "letargia" del telefono..
-
Ok allora lascio Freq min 96 i 4 core 422,422,729,576 e screen off 960
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate ma la versione per 5.1 è stabile o beta? Non riesco a capirlo ... Mi spiegate?
-
Quote:
powerix
Scusate ma la versione per 5.1 è stabile o beta? Non riesco a capirlo ... Mi spiegate?
stabile stabile...
usata e nessun problema ;)