Visualizzazione stampabile
-
Il 5.1 è compatibile solo con la stock o con anche le altre custom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Il 5.1 è compatibile solo con la stock o con anche le altre custom?
Anche con le custom, vai tranquillo!
-
Quote:
fabi_92
no...
la 9.7 è l'ultima su 5.0.x
per 5.1 siamo alla 10.2
10.1? :\
Ma è uscita ufficialmente o è ancora in fase di test? Perché non mi appare l'aggiornamento dall'applicazione
-
Quote:
ManuxTheKing
10.1? :\
Ma è uscita ufficialmente o è ancora in fase di test? Perché non mi appare l'aggiornamento dall'applicazione
su l'applicazione ti appare la 10.1
la 10.2 non l'ha ancora inserita ma la trovi nel link in prima Dropbox
-
Quote:
fabi_92
su l'applicazione ti appare la 10.1
la 10.2 non l'ha ancora inserita ma la trovi nel link in prima Dropbox
Ho attualmente la 9.7 e mi dice che il kernel è aggiornato.
-
Quote:
ManuxTheKing
Ho attualmente la 9.7 e mi dice che il kernel è aggiornato.
ma tu sarai su 5.0.x
sbaglio?
su quest'ultimo lo sviluppo è terminato
-
Io comunque sono tornato alla 9.4....la 9.7 dopo un paio di settimane, più o meno, non mi ha affatto convinto..
Nessuna problema di fluidità o di frequenze bloccate, però le frequenze sono a dir poco ballerine... Controllando con cool tool ho riscontrato lo stesso problema verificato da @fabi_92, ossia che anche in caso di non utilizzo, la frequenza non si stabilizza praticamente mai.. Saltando costantemente da 192, a 652 a 17xx, 19xx, come non cin fosse un domani... Con conseguenti consumi eccessivi.
Per mia esperienza Consiglio assolutamente, su rom 5.0, la 9.4...se non l'eccezionale (quanto a consumi) 8.5..
-
Quote:
trisnor
Io comunque sono tornato alla 9.4....la 9.7 dopo un paio di settimane, più o meno, non mi ha affatto convinto..
Nessuna problema di fluidità o di frequenze bloccate, però le frequenze sono a dir poco ballerine... Controllando con cool tool ho riscontrato lo stesso problema verificato da @
fabi_92, ossia che anche in caso di non utilizzo, la frequenza non si stabilizza praticamente mai.. Saltando costantemente da 192, a 652 a 17xx, 19xx, come non cin fosse un domani... Con conseguenti consumi eccessivi.
Per mia esperienza Consiglio assolutamente, su rom 5.0, la 9.4...se non l'eccezionale (quanto a consumi) 8.5..
quoto, assolutamente la mia stessa visione
-
Per la mia esperienza riesco a notate che non è un kernel ottimo per i consumi e che secondo me c'è di meglio di ottimizzato in giro. Comunque usato circa 1 mesetto ed è davvero stabile ma con una fluidità che è discutibile. Nei prossimi giorni darò un ultima possibilità al Code Blue e vedrò come và
-
mah magari hai beccato le ultime versioni di cui parlavamo ma io privandoli tutti encon lo stesso uso avevo avuto una durata molto più confortante e non di poco... come in molti qui.
sono capitati anche casi inversi e ci può stare bho dipenderà da altri fattori :)