Visualizzazione stampabile
-
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola 😋
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola
quindi come governor consigliate "hellsactive"??
-
Quote:
AlanSmith17
quindi come governor consigliate "hellsactive"??
si...
oppure si potrebbe provare l'intelliactive che sto apprezzando su un altro kernel.
non ricordo ma dovrebbe essere presente su hells vero?
-
Quote:
fabi_92
si...
oppure si potrebbe provare l'intelliactive che sto apprezzando su un altro kernel.
non ricordo ma dovrebbe essere presente su hells vero?
Si si c'è intelliactive!!
-
Quote:
ilverge
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola 😋
Invece con le impostazioni consigliate da fabi per risparmiare la batteria risultava meno fluido? Lag?
Io per adesso l'ho sempre usato con tutti i settaggi limitati..
-
Quote:
Albe89
Invece con le impostazioni consigliate da fabi per risparmiare la batteria risultava meno fluido? Lag?
Io per adesso l'ho sempre usato con tutti i settaggi limitati..
In pratica si, avevo qualche lag di troppo e consumava suppergiú uguale alla config stock.
-
Quote:
ilverge
In pratica si, avevo qualche lag di troppo e consumava suppergiú uguale alla config stock.
Ok allora provo anch'io con la config stock! Grazie
-
Quanto consigliate di fare l'underUV? A -50v si riavviava stamattina
-
Quote:
ilverge
Quanto consigliate di fare l'underUV? A -50v si riavviava stamattina
io nessun problema a - 50 bho..
forse è anche per questo che non te lo reggeva per bene
-
Quote:
fabi_92
io nessun problema a - 50 bho..
forse è anche per questo che non te lo reggeva per bene
Mi ero semplicemente stufato di synapse allora ho cambiato con kernel adiutor. Se per questo con Synapse facevo un undervolt anche di -65v, con kernel adiutor no!