Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito come fate ad ottenere la frequenza di 576Mhz... C'è la 422 e la 652 ma non la 576.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Non ho ben capito come fate ad ottenere la frequenza di 576Mhz... C'è la 422 e la 652 ma non la 576.
hells core kernel manager ..
su synapse uso la 652
-
Quote:
ilverge
con hells core kernel manager devi editare a mano la frequenza e poi dare conferma anche se non ti compare, una volta confermata vedrai il 576
-
Ciao.... Sapete dirmi qual'è l'impostazione che influisce sul risveglio del display all'arrivo di una chiamata?
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... Sapete dirmi qual'è l'impostazione che influisce sul risveglio del display all'arrivo di una chiamata?
La frequenza minima screenoff
-
1 allegato(i)
[IMG]Allegato 139265[/IMG][emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Quote:
alberisca75
Allegato 139265[/IMG][emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
La screen off max mettila a 1190 e non dovresti avere problemi
-
Quote:
coscrit78
La screen off max mettila a 1190 e non dovresti avere problemi
Ma anche a 883 non da problemi... Basta che non scendi sotto i 422
-
Quote:
alberisca75
noti anche tu un leggero rallentamento a volte? ho il valore di 1190 di default.
-
Quote:
ilverge
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola 😋
Confermo, anche con i settaggi stock ,su cata 5.1 hellos 10.2, alla seconda ricarica ho fatto di poco inferiore al mio record, allego screen, fatto tutto in 3g, anche se risulta il Wi-Fi accesso era spento, a volte fa questo bug.
Poi su greefiny che ho rimesso da poco versione donate, lo trovò alto sui wakelock, non vorrei che invece di aiutarmi,causa maggior consumo di batteria...
@faby92 cosa ne pensi di questi consumi?