Visualizzazione stampabile
-
scusate ma è normale che avendo installata la 10.2 l'app update mi dice di flashare la versione aggiornata 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
scusate ma è normale che avendo installata la 10.2 l'app update mi dice di flashare la versione aggiornata 10.1?
yep.. non l'ha inserita dentro l'app
-
Quote:
fabi_92
yep.. non l'ha inserita dentro l'app
...eh?... puoi spiegare... please
-
Quote:
Pakobis
...eh?... puoi spiegare... please
è tutto sotto controllo...
per farla apparire nell'app dovrebbe aggiungerla, cosa che non ha fatto per chissà che motivo a noi sconosciuto xD
insomma monti quella giusta ;)
-
ho appena provato ad installarla con flashify (come avevo fatto col franco kernel) ma non ha funzionato e al riavvio mi dava la selezione della lingua e non funzionava il touch ( ho fatto gli swipe) e' proprio impossibile flashare questo kernel con flashify?
-
Quote:
iacopello1991
ho appena provato ad installarla con flashify (come avevo fatto col franco kernel) ma non ha funzionato e al riavvio mi dava la selezione della lingua e non funzionava il touch ( ho fatto gli swipe) e' proprio impossibile flashare questo kernel con flashify?
non capisco perché utilizzare programmi come flashify quando hai l'app apposita per metterlo :/
anche in manuale ci metti poco a farlo
-
Installata la 10.2 sulla nuova stock 5.1. Funzia alla grande! [emoji41]
-
Quote:
AlexanderDG83
Installata la 10.2 sulla nuova stock 5.1. Funzia alla grande! [emoji41]
Tra poco tornerò anche io all'hells allora. Dicci come va nell'uso quotidiano :)
-
Installato anche io su ROM stock 5.1, vi aggiorno nei prossimi giorni :D
-
Quote:
fabi_92
non capisco perché utilizzare programmi come flashify quando hai l'app apposita per metterlo :/
anche in manuale ci metti poco a farlo
hai ragione, nella guida non avevo capito ci fosse un installer, mea culpa! comunque installato adesso, piu' facile del franco kernel ( che oggi con la r73 per lollipop 5.1, che ho flashato oggi insieme alla stessa r73 e' risultato molto piu' fluido), adesso vediamo come si comporta questo hellscore in accoppiata con rom stock di L 5.1 se dovesse arrivarmi a 4 h di schermo con un uso 80\20 wifi\3g lascerei tutto cosi' perche' avrei trovato la pace :)