Visualizzazione stampabile
-
Una domanda un po da noob:
Ho notato che sia col franco che con hellscore il volume del vivavoce è più alto e più nitido per mia fortuna, è solo un impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopello1991
Una domanda un po da noob:
Ho notato che sia col franco che con hellscore il volume del vivavoce è più alto e più nitido per mia fortuna, è solo un impressione?
Dipende da come sono i settaggi, e anche più alto del code blue se e per quello
-
Salve, vorrei sapere se sono presenti accortezze per abbassare la temperatura nel caso quest'ultima diventi troppo alta....sono arrivato a sfiorare i 70 gradi per la CPU
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Salve, vorrei sapere se sono presenti accortezze per abbassare la temperatura nel caso quest'ultima diventi troppo alta....sono arrivato a sfiorare i 70 gradi per la CPU
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io a 70 ci arrivo solo nei benchmark e per pochi secondi :O comunque non ti preoccupare, proprio intorno a quella temperatura si regola e non sale oltre.
Resta il miglior kernel su 5.1, 2 ore di SOT con ancora il 60%.
-
Raga ho un problemone: io che ascolto molto musica, sento l'esigenza di alzare il volume dell'audio in cuffia perché quello stock è ridicolo. Ho provato sia con Synapse e sia con HellMenager ma non mi tengono i settaggi dell'audio. Cioè quando stacco l'audio ritorna normale. Avete soluzioni?
-
Quote:
alexisam
Io a 70 ci arrivo solo nei benchmark e per pochi secondi :O comunque non ti preoccupare, proprio intorno a quella temperatura si regola e non sale oltre.
Resta il miglior kernel su 5.1, 2 ore di SOT con ancora il 60%.
SOT ?!? Cosa sarebbe?
-
Quote:
ManuxTheKing
SOT ?!? Cosa sarebbe?
Screen on time. (schermo attivo) ;)
-
Why?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
vai nelle impostazioni e setta che sei su 5.1 e non 5.0.2 ... vedrai che risolvi ;)
ti avverto che in quell'app appare come ultima la 10.1 ma è giusto quella che hai tu xP
-
Passavo di qui e vi do un po' di notizie abbastanza brutte visto che non sembra se ne sia parlato:
Lo sviluppo è fermo per problemi personali del dev. Ritornerà appena sarà tutto sistemato ...
https://plus.google.com/+LaurentHess/posts/eqmP2QADX34