Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
nooo :( speriamo torni presto!
-
-
ciao ragazzi, sto provando questo kernel e ho l'impressione che le applicazioni già aperte in precedenza vengano chiuse in modo troppo aggressivo. ad esempio, ogni volta che torno al launcher devo aspettare 1-2 secondi. nella schermata app infatti vedo che la memoria è occupata per un 50% in meno rispetto a prima. che sia il kernel? esiste qualche impostazione per aumentare questa soglia?
-
Quote:
ozeta
ciao ragazzi, sto provando questo kernel e ho l'impressione che le applicazioni già aperte in precedenza vengano chiuse in modo troppo aggressivo. ad esempio, ogni volta che torno al launcher devo aspettare 1-2 secondi. nella schermata app infatti vedo che la memoria è occupata per un 50% in meno rispetto a prima. che sia il kernel? esiste qualche impostazione per aumentare questa soglia?
Mai capitata questa cosa su nexus 5 con qualsiasi kernel.. Prova a riavviare e vedi se continua a farlo.. che rom usi?
-
Quote:
Eltorito
Mai capitata questa cosa su nexus 5 con qualsiasi kernel.. Prova a riavviare e vedi se continua a farlo.. che rom usi?
l'ultima euphoria. ho riavviato già un paio di volte. vabbè, me lo terrò così..boh
-
Quote:
fabi_92
Se vogliamo parlare di guerriglia tra kernel, anche per questo motivo Code Blue sta tornando quello di una volta?! :|
-
Può essere xD
Il fatto è che le ultime release stanno diventando più fluide e meno durature di hells da quanto vedo...
dalla 9.7 ho questa sensazione
-
Quote:
fabi_92
Può essere xD
Il fatto è che le ultime release stanno diventando più fluide e meno durature di hells da quanto vedo...
dalla 9.7 ho questa sensazione
Sì, concordo. Anche io l'ho notato: questo da quando è uscito Android 5.1
-
Quote:
Eltorito
mistero risolto, avevo greenifizzato nova diversi mesi fa prima di disinstallarlo. poi l'ho reinstallato e non ricordavo che fosse ibernato :asd:
-
fabi_92
Nuova versione Hells
P.S. Tempo fa avevi detto di voler fare una rom tutta tua ,la stai programmando ?