Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
fabi_92
Nuova versione Hells
P.S. Tempo fa avevi detto di voler fare una rom tutta tua ,la stai programmando ?
Wow, ritornato! :D
grazie per la segnalazione
Link download TEST BUILD: https://www.dropbox.com/s/ze5ycw6wym...b11-L.zip?dl=0
b11
≠
| -crypto fixes
-fs fixes
-compiled with latest UBERTC |
--------------------
Non mi pare di averlo detto : O
Avevo detto che volevo costruire una build e quello lo sto facendo (la screw'd unofficial)
Ma per una rom tutta mia ... non ne ho le conoscenze; assolutamente.
È una cosa che mi piacerebbe molto fare (e infatti sto leggendo tanto su internet), ma al momento non è cosa per me rotfl
-
OK scusa avevo
capito male io
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
È stato inserito nell'app ufficiale di aggiornamento.
Lo sto provando da quando è uscito.... vediamo un po'.
ho letto anche che sono spariti dei problemi che si avevamo con chrome...
-
Si è arrivata la notifica anche a me, ora metto screw'd del 16 (grande fabi) con l'ultima versione del kernel e vi dico.. Ora faccio circa 3-3.30 ore di schermo, vedremo in sti giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
per ora mi sta deludendo un po' x_x
c'è da dire che ho avuto un segnale caccoso. forse è colpa mia.... sono a 1 ora e 17 con tutto 3g, uso intenso e 72%.
Di solito i risultati sono 75% 1 ora e 30
-
13 minuti di differenza non mi pare un dramma, è sempre ottimo
-
messo ora anch'io! vediamo un po' cosa combina :D
-
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo ciò che è stato detto da Fabi.. Durata molto simile alla penultima relase, forse con un calo minimo ma nulla di così influente da dire di non installarlo. :)
-
Allora ragazzi novità significative di questa nuova versione? Conviene installarla? Io ho la 10.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Avrei due domande su questo kernel per chi lo utilizza già:
1 È sufficiente installarlo e non occorre impostare vari parametri e voltaggi e smanettare tanto per avere una buona durata della batteria?
2 Discorso performance: dato che il kernel sembra dare una buona durata della batteria, abbatte molto le prestazioni rispetto a quello stock di Lollipop? Oppure, quando si ha bisogno di CPU, per esempio per giocare, lascia libero sfogo a tutti i GHZ del processore del Nexus 5?
Grazie