Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Avrei due domande su questo kernel per chi lo utilizza già:
1 È sufficiente installarlo e non occorre impostare vari parametri e voltaggi e smanettare tanto per avere una buona durata della batteria?
2 Discorso performance: dato che il kernel sembra dare una buona durata della batteria, abbatte molto le prestazioni rispetto a quello stock di Lollipop? Oppure, quando si ha bisogno di CPU, per esempio per giocare, lascia libero sfogo a tutti i GHZ del processore del Nexus 5?
Grazie
1. Puoi lasciarlo stock, anzi i parametri ti consiglio di lasciarli come sono, semmai fai un po di uv finché te lo regge tipo 50mV Io sempre fatto così con tutti i kernel.
2. Vai tranquillo io giocavo a real racing 3 senza un lag
-
E come notifiche? Per consumare cosi poca batteria si basa su un sistema che controlla le notifiche whatsapp, mail e facebook solo ogni tanto tipo juice defender? Oppure le notifiche con questo kernel arrivano normalmente come con quello stock in maniera istantanea? Sono molto tentato di provare questo kernel! Adesso tutto stock sono sulle 2 ore di schermo, ma questo sembra promettere bene anche senza smanettarci troppo.
-
Ragazzi volevo flashare la versione 11 sulla 10.2 ma mi da E: Unable to mount '/cache'
Edit: ho risolto aggiornando la TWRP alla 2.8.6.1 con la 2.8.6.0 non andava.
-
Quote:
fizz89
E come notifiche? Per consumare cosi poca batteria si basa su un sistema che controlla le notifiche whatsapp, mail e facebook solo ogni tanto tipo juice defender? Oppure le notifiche con questo kernel arrivano normalmente come con quello stock in maniera istantanea? Sono molto tentato di provare questo kernel! Adesso tutto stock sono sulle 2 ore di schermo, ma questo sembra promettere bene anche senza smanettarci troppo.
sisi certo ;)
per ora nessun kernel mi ha mai dato questo problema
-
A che frequenze gira il Nexus 5 con questo kernel? Arriva al massimo della frequenza o viene bloccato per esempio sui 2 GHz?
-
Installato domenica, durata batteria e prestazioni come la release precedente (ottime entrambe!) [emoji6]
Quote:
fizz89
A che frequenze gira il Nexus 5 con questo kernel? Arriva al massimo della frequenza o viene bloccato per esempio sui 2 GHz?
Tramite Synapse, puoi scegliere se bloccarlo ad una frequenza max o sfruttare fino all'ultimo MHz del processore! [emoji41]
-
Quote:
AlexanderDG83
Installato domenica, durata batteria e prestazioni come la release precedente (ottime entrambe!) [emoji6]
Tramite Synapse, puoi scegliere se bloccarlo ad una frequenza max o sfruttare fino all'ultimo MHz del processore! [emoji41]
Grazie! Sembra proprio molto ben fatta! Il mio problema su N5 è che ho molti momentinin cui il telefono è attivo pur avendo il display spento! Penso che potrei provare questo kernel per ovviare ai miei problemi! Per la rom invece al momento terrrei quella stock, sperando di ottenere buoni risultati dalla combinazione kernel moddato + rom stock Lollipop Android 5.1.
-
Quote:
fizz89
Grazie! Sembra proprio molto ben fatta! Il mio problema su N5 è che ho molti momentinin cui il telefono è attivo pur avendo il display spento! Penso che potrei provare questo kernel per ovviare ai miei problemi! Per la rom invece al momento terrrei quella stock, sperando di ottenere buoni risultati dalla combinazione kernel moddato + rom stock Lollipop Android 5.1.
certo, il kernel sicuramente ti aiuterà ma da come ne parli il tuo problema è questo: Wakelocks!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Leggendo il changelog ho letto che c'è crypto fix ha sistemato il fatto che impallava la formattazione della SD?
-
Quote:
fabi_92
Ho letto la discussione al link. In effetti qualcosina potrei modificare.. Non dico di arrivare a 5 ore di schermo, ma almeno migliorare dalle mie 2 ore circa..