Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei flashare la versione 11 ma la TWRP fa scherzi... premetto che ho l'ultima versione cioè 2.8.6.1...
Quando cerco di flashare lo zip, spuntando il file signature verification, mi dà un errore in rosso "E: Zip signature verification FAILED" o qualcosa del genere.
Come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Ragazzi vorrei flashare la versione 11 ma la TWRP fa scherzi... premetto che ho l'ultima versione cioè 2.8.6.1...
Quando cerco di flashare lo zip, spuntando il file signature verification, mi dà un errore in rosso "E: Zip signature verification FAILED" o qualcosa del genere.
Come risolvere?
Non spuntare il file signature verification e hai risolto
-
Fin qua ci arrivavo anch'io, ma volevo essere al 100% sicuro del mio file prima di rischiare di brickare tutto e buttare un Nexus 5 :)
Possibile che ci sia una funzione nella TWRP che serva alla sicurezza e poi non funzioni? Nessun altro ha riscontrato il mio problema?
-
Quote:
Tommi97
Fin qua ci arrivavo anch'io, ma volevo essere al 100% sicuro del mio file prima di rischiare di brickare tutto e buttare un Nexus 5 :)
Possibile che ci sia una funzione nella TWRP che serva alla sicurezza e poi non funzioni? Nessun altro ha riscontrato il mio problema?
No, fai come ti hanno detto ;)
Quanto Undervolt riuscite a fare mantenendo cmq ottime prestazioni? Io sto provando con -50mv
-
Quote:
Tommi97
allora fai la verifica con md5 cheker prima di arrivare in recovery
-
Quote:
Tommi97
Evita di flashre e hai risolto ogni tuo dubbio 😩
-
Ragazzi, mi sapete dire se l'app hells core menger è stata aggiornata e quindi supporta il gamma control? :)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, mi sapete dire se l'app hells core menger è stata aggiornata e quindi supporta il gamma control? :)
mmm non credo mi spiace; ci stanno lavorando su se è ancora dove ero rimasto.
ti consiglio display control di franco ... io quando uso hells lo gestisco con lui ;)
-
Nuova versione b12
finalmente si cambia qualcosa!
il governor è cambiato temporaneamente in conservative e ritornerà nel b13
Quote:
hellsactive currently doesn't have an input boost logic. Its because it'll be replaced with conservative as my default setting. I'll add an input boost logic to hellsactive for b13.
≠
| -removed input boost framework from msm_mpdecision
-added francos touch listener
-adjusted it to 1038mhz for 500ms
-merged francos conservative
-set conservative default
-merged latest build flags i'm using on shamu |
Link al download: https://www.dropbox.com/s/8v7v1zbm1l...b12-L.zip?dl=0
Lo inserirà nell'applicazione, appena avrà qualche feedback positivo ;)
-
Allora direi che attendo l'arrivo dell'aggiornamento in app.. Anche perché sono due o tre giorni che è migliorato e non di poco, merito del full wipe 😁 quindi me lo godo ancora un pochino.. Se poi dite che non ci sono peggioramenti sempre in ambito di batteria lo provo anch'io
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App