Visualizzazione stampabile
-
non è mai stato presente su hells :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
non è mai stato presente su hells :o
Ah ah.. Si hai ragione... Intendevo il touch boost... [emoji23] [emoji23] Non vedo più il controllo delle frequenze dei core..
-
Quote:
trisnor
Ah ah.. Si hai ragione... Intendevo il touch boost... [emoji23] [emoji23] Non vedo più il controllo delle frequenze dei core..
ah ok ahha
bho non ho controllato... guardo da cool tool e tutte le. frequenze mi sembrano apposto bho....
magari poi controllo anche io
-
Ho appena reinstallato hellscore su euphoria dopo 1 mesetto di codeblue..
Mi consigliate hellsactive come governor?
Comunque Per ora non noto microlag che con versioni precedenti di hellscore più di un mese fa notavo :)
-
Quote:
fabi_92
ah ok ahha
bho non ho controllato... guardo da cool tool e tutte le. frequenze mi sembrano apposto bho....
magari poi controllo anche io
Mi ero perso un pezzo... Ero fermo alla b11..e guardando su xda ho letto che dalla b12 ha tolto il touch boost input da mp decision... Immagino non l'abbia reinserito nemmeno nella b13.....
-
Quote:
trisnor
Mi ero perso un pezzo... Ero fermo alla b11..e guardando su xda ho letto che dalla b12 ha tolto il touch boost input da mp decision... Immagino non l'abbia reinserito nemmeno nella b13.....
azz come puoi notare anche io non misi il 12...
nom sapevo di questo cambiamento xD
va beh per ora mi trovo bene ;)
-
Quote:
fabi_92
azz come puoi notare anche io non misi il 12...
nom sapevo di questo cambiamento xD
va beh per ora mi trovo bene ;)
Boh.. Io per ora ho giusto abbassato lo screen off a 960 come al solito.. E lo proverò qualche giorno in conservative..Parto sempre u po' prevenuto con questo governor.. Ma a quanto pare, leggendo su xda, nessuno lamenta bug o rallentamenti ( Se non un paio di hard gamer)..
Vediamo un po' come mi trovo...
-
Installata la b13, sono ritornato a hellsactive anche se con conservative non mi trovano affatto male!
Quote:
trisnor
Infatti il touch boost non c'è neanche in questa versione.
-
Rimesso anche io hellsactive, inizialmente era rimasto di default il conservative.
-
Con questo kernel posso usare kernel adiutor?? Come va??
L'app ufficiale non mi sembra molto supportata..