Purtroppo si. Ma è anche vero che uso Chrome e GNow quindi sia normale un po di wakelock. Kernel installato oggi peró. Aspetto altri giorni per testarlo al meglio. Forse si deve ancora stabilizzare
capisco ...
potresti postare un'immagine ingrandita di questa? https://www.androidiani.com/forum/at...5-01-45-37.jpg
vorrei vedere le tue configurazioni attuali anche per fare un confronto
Domanda, ora ho notato che come governor c'è hellscore, che tipo di governor è, se lo sapete ?
Ma si può cambiare " colore " per lo schermo? Tipo come il code blue che automaticamente lo schermo tende di più al blu
Edit: ultima versione è di test? Quindi flasho la versione precedentemente installata?
Ultima modifica di Giammy9; 15-02-15 alle 02:19
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
questa la configurazione in synapse:
il dev lo consiglia (è suo) e io mi ci trovo bene... magari provarne altri però può essere positivo bho
si si può cambiare colore...
con synapse ci sono anche i profili.
l'ultima versione è la 9.1 ed è ufficiale e stabile.
...
ilverge no non lo riesco a leggere
caricala da tapatalk o da pc con postimage bho... fammi sapere![]()
0raziel0 (15-02-15)
Era per curiosità, somiglia al ondemand, quindi un compromesso ben riuscito
Le ho comunque provate quasi tutte, le più diffuse, tanto come scheduler e standard
Torno un attimo alla questione touch boost... Leggendo un po' le vostre opinioni, e ragionandoci su, ho deciso di non abbandonarne i benefici, quanto piuttosto di diminuirne l'impatto... In poche parole, ho optato per tenerlo attivo, portando il picco di frequenza da 960 a 422..mantenendo così il vantaggio della minima a 192...
Vedremo se la batteria ne trarrà giovamento..
Per la reattività nessun lag do sorta, provato i soliti riptide gp2, Vector, fruit ninja e minion rush...
Avevo settato anche a 300ma se sui giochini non dava problemi, la digitazione di testi ne risentiva (SwiftKey era troppo poco reattiva)
.. Così a 422 va meglio, un pelino meno reattiva della frequenza di default, ma nulla di drammatico, Utilizzandolo un paio di volte ci si abitua.. Resta da verificare fino che punto ne valga la pena..
.p.s.
Servisse a qualcuno...
La modifica dei valori di touch boost si può fare anche con hells kernel manager, basta tappare sulle frequenze sulla linea del touch boost, selezionare e flaggare la spunta in alto a destra per rendere effettiva la modifica..
Edit.
Allego screen hells kernel manager
Spoiler:
Ultima modifica di trisnor; 15-02-15 alle 08:48
oh ecco... dovevo premerci sopra ahah
niente ilverge, ho risolto![]()
..
cmq anche io la sto provando come config, vediamo
trisnor (15-02-15)