Ah.. Vedi che qualcosa di strano c'era...![]()
E in effetti su screw'd nessun problema di sorta con le frequenze , quindi direi proprio che non dipende dal kernel..!!..
Io sono su cataclysm, vi riporto una mia esperienza di oggi, avevo messo sceen off su 422,vado a correre con attivo applicazione Google play tramite cuffie Bluetooth, più usando due app endomondo che runtastic, praticamente il tel perdeva il segnale gps e il Bluetooth andana in intermittenza, allora provavo ad aumentare il valore di screen off, visto che non avevo mai avuto questo problemi, ma aumentando di poco, il problema ricominciava, vedo la frequenza età tornata a 422....mistero alla fine ho provato con la frequenza che avevo di default 960e finalmente è rimasta settata e non ho avuto più problemi.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
pablito71 (23-02-15)
Non saprei, io no lo uso..
Comunque una volta settate le frequenze come ho scritto prima (652 per la 422 ad esempio), flag e refresh, le frequenze le mantiene tranquillamente, quindi non è poi un gran problema... Quanto meno non così grande da dover stare dietro a synapse e la sua installazione spesso ostica..
clovislosmith (23-02-15)
Che governor usate per i giochi per non avere lag?
Io con hitman go si...ed anche nel drawer ora che vedo, chissà perché. Ho l'ultima purity e ultimo hellscore. Provo a fare i wipes
Raga chi è riuscito a risolvere io problema del touchboost?
Quali sono le frequenze ideali?