Il -15% l'ho fatto con ElementalX... avevo flashato ma ho avuto problemi e sono ritornato indietro...
I settaggi li trovo in questo thread, vero?
Ragazzi, una domanda.
Ho la b24, per settare uso kernel adiutor.
Non riesco a trovare l'opzione per selezionare il massimo dei core utilizzabili.
Non c'è più?
Inoltre quale versione del kernel è la più risparmiosa?
Grazie
Che differenza tra le varie versioni? In home e faq non vedo nulla:
hC-b9-M.zip
hC-b24-L.zip
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
avendo mako hotplug non è più possibile fare questa operazione. (sempre se possibile con altri software)
per una versione dove è possibile farlo, devi scalare alla b21 che tra l'altro dovrebbe essere più parsimoniosa.
la versione del kernel che più durava è datata un anno fa purtroppo xD quella si che era bestiale ma a molti non andava benissimo...
xD
M - marshmallow preview
L - lollipop
greenlabel (30-09-15)
bho a me sembra chiarissimo ma ho editato dai![]()
Eh lo so: chi scrive ha tutto chiaro ma per chi legge non sempre è "scontato": metti che HC ragionava a versioni non numeriche... scrivevo guide anche io quindi capisco
PS: sto facendo FULL WIPE pesante SD compresa, poi ROM e poi HC
PPS: avevo cmq scaricato la versione L immaginando![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Grazie. È che qualcosa non mi torna, sono con boostpop ed hells, e mi consuma più della miui con l'hells dedicato.
Ora provo con la b21
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
credo sia abbastanza normale ...
è passato a sabermod, ha introdotto mako hotplug che lavora a 2 core attivi ... insomma ha reso questo kernel più confortevoli e compromesso per anche coloro che usano elemental e blue spark pur rimanendo comunque meno dispendioso.
Il fatto è che per chi come noi siamo abituati a quello proposto prima, questo non ci sta bene. affatto!
Almeno fin quando non si capirà come settare per benino mako hotplug etc.
Dunque passo anche io alla b21.
PS: i governor ci sono :o