Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Come Expanded Desktop no? o_O
no ... i tasti rimangono ma sono invisibili ...
expanded desktop ti fa sparire proprio la barra navigazione (a meno che non fai lo swype)
si in effetti una ha il vantaggio di aumentare lo schermo ma devi fare più magheggi nel ripremere i tasti della nav bar
l'altra ha il vantaggio di avere cmq i tasti navbar a portata di mano (invisibili) ma non aumenta lo schermo...
va a gusti
-
Quote:
fabi_92
è una scelta del dev lasciare le icone grigie se è quello che intendi ...
però c'è la possibilità di renderle colorate se non sbaglio; se intendevi la possibilità di modificare le icone è qualcosa in più. la mod nasce per colorare status bar e navbar non per quello che intendi
wow non lo conoscevo softkeys mod :D la metto subito grazie
PS: attento ai doppi post
Ci sono due opzioni per il colore delle icome ma rimangono sempre dello stesso colore,
modificare le icon amen ma almeno colorarle era utile per modificare la barra visto che poi l'app è a pagamento quella completa,
mona io che non ho provato subito al volo le funzioni realmente disponibili....
-
Quote:
Bibe
Ci sono due opzioni per il colore delle icome ma rimangono sempre dello stesso colore,
modificare le icon amen ma almeno colorarle era utile per modificare la barra visto che poi l'app è a pagamento quella completa,
mona io che non ho provato subito al volo le funzioni realmente disponibili....
ricordo che anche io avevo chiesto (quando ero su kitkat) se si poteva colorarle ...
mi avevano risposto che era una scelta del dev per mantenere i colori uniformi MA che avrebbero implementato la possibilità di renderli colorati cmq.
e infatti sto leggendo che nella versione PRO puoi colorarli!
-
Ti mando uno screen,toh...
Ovviamente provate entrambe le opzioni e nisba,se trovi il sistema sarò io che non lo vedo...
-
mannagg...
io non riesco a donare se no provavo ahaha
pensa te se uno deve rincorrere per pagare e avere la versione pro xD
ti farò sapere in caso
-
Il framework è installabile solo tramite recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Il framework è installabile solo tramite recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si per ora si ....
-
Quote:
fabi_92
mannagg...
io non riesco a donare se no provavo ahaha
pensa te se uno deve rincorrere per pagare e avere la versione pro xD
ti farò sapere in caso
Hai mp......
-
Ragazzi, per rimuovere xposed basta un semplice wipe system e successivo flash, giusto?
-
Quote:
giuseppeme
Ragazzi, per rimuovere xposed basta un semplice wipe system e successivo flash, giusto?
disinstalla l'app e moduli
wipe system
flash rom, gapps ed eventuali altri zip tipo kernel o mod
-
-
c'è già ;)
edit: ah no è un'altra... la inserisco insieme allora.. grazie morf
-
Ragzzi ma a voi amplify funziona?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ennesimo dubbio: il framework funziona correttamente con custom kernel tipo franco?
-
Quote:
dodo492
Ragzzi ma a voi amplify funziona?
Inviato dal mio Nexus 5
se si setta "permessive" in selinux (mi sembra) , funziona
Quote:
giuseppeme
Ennesimo dubbio: il framework funziona correttamente con custom kernel tipo franco?
si mi funzionava
-
Quote:
fabi_92
[quote name="dodo492" post=6621537]Ragzzi ma a voi amplify funziona?
Inviato dal mio Nexus 5
[quote name="giuseppeme" post=6621577]Ennesimo dubbio: il framework funziona correttamente con custom kernel tipo franco?[/QUOTE]
si mi funzionava[/QUOTE]
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 5
-
da kernels supportati e kernel manager supportati....
sinapse funge sicuro
-
Quote:
fabi_92
da kernels supportati e kernel manager supportati....
sinapse funge sicuro
Forse con franco kernel non va
Inviato dal mio Nexus 5
-
di solito si può anche flashare un pacchetto zip...
purtroppo non sono abbastanza informato per darti la retta via mi spiace :/
-
Che voi sappiate esiste un modulo che permette di impostare la modalità silenziosa "normale" in modo che anche se il telefono non suona o vibra il led si accende?
-
Quote:
Sott
Che voi sappiate esiste un modulo che permette di impostare la modalità silenziosa "normale" in modo che anche se il telefono non suona o vibra il led si accende?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...46b6424bfc.jpg
Dovrebbe essere questa
-
Quote:
Danielito88
La stai usando? Funziona? Grazie mille :)
-
Quote:
dodo492
[quote name="fabi_92" post=6621586][quote name="dodo492" post=6621537]Ragzzi ma a voi amplify funziona?
Inviato dal mio Nexus 5
[quote name="giuseppeme" post=6621577]Ennesimo dubbio: il framework funziona correttamente con custom kernel tipo franco?[/QUOTE]
si mi funzionava[/QUOTE]
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]
Scarica questa per settare su permissive https://play.google.com/store/apps/d...6cHIjSaK7HgYgJ
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
[quote name="dodo492" post=6621611][quote name="fabi_92" post=6621586][quote name="dodo492" post=6621537]Ragzzi ma a voi amplify funziona?
Inviato dal mio Nexus 5
si mi funzionava[/QUOTE]
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]
Scarica questa per settare su permissive https://play.google.com/store/apps/d...6cHIjSaK7HgYgJ
$∆Π96 ♪∞[/QUOTE]
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5
-
rovo89 ci aggiorna sul progresso di xposed , di seguito il link del post originale su xda : http://forum.xda-developers.com/show...55&postcount=3
$∆Π96 ♪∞
-
Avete settaggi particolari per il modulo Amplify?
Io l'ho appena installato ma ho lasciato tutto cosi
-
Conoscete moduli per modificare i softkey?
EDIT: risolto
-
Se a qualcuno interessa con il modulo "youtube background playback" si può ascoltare la musica facendo altro
-
Quote:
Sott
Conoscete moduli per modificare i softkey?
EDIT: risolto
Che modulo hai utilizzato?
-
Quote:
tonnetto
Che modulo hai utilizzato?
Non ho usato un modulo ma un'app che puoi trovare gratuitamente qui: [ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Apply and mix… | Google Nexus 4 | XDA Forums
Scusate il piccolo OT
-
avete consigli per la disinstallazione?
ho visto che ancora non è stato rilasciato lo .zip dell'uninstaller.
sapete se si possono cancellare gli elementi giusti da recovery?se si quali cose vanno cancellate?
ovviamente non è sufficiente disinstallare l'app,corretto?
grazie
-
secondo post della discussione...
dai raga, ok sono poche righe ma non mi ci sono divertito a farle per caso xD
-
Quote:
fabi_92
secondo post della discussione...
dai raga, ok sono poche righe ma non mi ci sono divertito a farle per caso xD
hai ragionissimo, infatti, avevo letto :)
chiedevo perchè ho visto 1)video su youtube, di oggi, dove viene cancellato da recovery xposed per lollipop, insieme ad una serie di file nella cartella bin;
2)qualcuno diceva che era sufficiente cancellare prima i moduli e poi l'apk;
3)ho letto anche su xda che rovi parlava di non esser ancora riuscito a fare l'uninstaller, ma circa una settimana fa, pensavo magari tra le varie pagine qualcuno lo avesse postato
Ne deduco che ancora nulla si muove, grazie
-
Dopo varie prove e test posso confermare che causa, 9 volte su 10, crash continui a WhatsApp rendendolo inutilizzabile quindi, nel caso siate assidui utilizzatori di questa app, per ora, dovrete farne a meno
-
Quote:
WHTI
Dopo varie prove e test posso confermare che causa, 9 volte su 10, crash continui a WhatsApp rendendolo inutilizzabile quindi, nel caso siate assidui utilizzatori di questa app, per ora, dovrete farne a meno
questi test non mi convincono....
mai avuto problemi con whatsapp da quando ho xposed.
-
Quote:
WHTI
Non ho riscontrato alcun problema ed ho anche le chiamate tramite essa abilitate.
-
Quote:
fabi_92
questi test non mi convincono....
mai avuto problemi con whatsapp da quando ho xposed.
Quote:
Cicciocap94
Non ho riscontrato alcun problema ed ho anche le chiamate tramite essa abilitate.
Ho provato su 4 rom diverse e coi loro kernel e, dopo un paio di giorni, sempre lo stesso risultato e solo quell'app
-
Quote:
WHTI
Ho provato su 4 rom diverse e coi loro kernel e, dopo un paio di giorni, sempre lo stesso risultato e solo quell'app
Non saprei cosa dirti, qualcun'altro ne avrebbe parlato.
-
Quote:
WHTI
queste 4 rom le hai provate ognuna dopo un full wipe?
come scritto nelle faq, rovo non si sarebbe mai permesso di postare qualcosa che non funziona. xposed funziona ed è testato da centinaia e centinaia di persone xD
magari ti riferisci a qualche modulo xposed? quelli si che ancora possono non essere compatibili... è normale... molti vanno aggiornati. per questo esistono quelle 2 liste di compatibilità in prima pagina
-
Quote:
fabi_92
queste 4 rom le hai provate ognuna dopo un full wipe?
Direi che è ovvia come cosa "xD". Naturalmente non ho incolpato rovo "xD" (-_-')
Comunque, l'xposed con le prime due rom (ovviamente dopo il full wipe come ogni volta che installo rom diverse) avevo solo l'xposed dato che per mancanza di tempo non avevo ancora provato moduli mentre con le ultime due (ovviamente dopo il fantomatico full wipe) ne ho provato qualcuno e solito risultato...