Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Grazie Sott, ma non trovo tra i profili true rgb.
Ho settato vomer balanced
Precisamente si chiama Piereligio_True_RGB_V7 e sta a circa metà lista.
Ora provo l'elemental x, sono curioso di vedere i risultati!
EDIT: Ragazzi troppo forte! Da provare assolutamente. Le modifiche in tempo reale sono davvero un'aggiunta di classe. C'è anche una foto di test nell'applicazione per testare i cambiamente. App davvero ben fatta. Complimenti allo sviluppatore!
-
Quote:
Sott
Precisamente si chiama Piereligio_True_RGB_V7 e sta a circa metà lista.
Ora provo l'elemental x, sono curioso di vedere i risultati!
EDIT: Ragazzi troppo forte! Da provare assolutamente. Le modifiche in tempo reale sono davvero un'aggiunta di classe. C'è anche una foto di test nell'applicazione per testare i cambiamente. App davvero ben fatta. Complimenti allo sviluppatore!
e grazie ancora.
Ti chiedo scusa, ma di quale app parli? quella per in op "E infine, un'applicazione per controllare il tuo schermo - disponibile gratuitamente qui:
Listing of kcal".
-
Quote:
bix66
e grazie ancora.
Ti chiedo scusa, ma di quale app parli? quella per in op "E infine, un'applicazione per controllare il tuo schermo - disponibile gratuitamente qui:
Listing of kcal".
Si mi riferivo a quella :)
-
Quote:
Sott
Si mi riferivo a quella :)
Scarico subito ;O))
-
Quote:
Sott
Pierligio true rgb o vomer balanced... Qualcuno ha provato questa patch?
Devo dire che anche vomer amoled!ma per esempio i settaggi amoled rovinano il display?
-
Quote:
2lame4fame
Devo dire che anche vomer amoled!ma per esempio i settaggi amoled rovinano il display?
No, hanno solo una saturazione più alta ;) Se provi un kernel compatibile con questa patch, come l'elemental x al momento, puoi provare tramite l'app di cui parlavo prima i cambiamenti di saturazione in diretta :)
-
Quote:
Sott
No, hanno solo una saturazione più alta ;) Se provi un kernel compatibile con questa patch, come l'elemental x al momento, puoi provare tramite l'app di cui parlavo prima i cambiamenti di saturazione in diretta :)
Al momento ho il franco kernel e uso l'app sua!aspetterò aggiornò per provare sta app!ma alla fine fa la stessa cosa solo in diretta?
-
Quote:
2lame4fame
Al momento ho il franco kernel e uso l'app sua!aspetterò aggiornò per provare sta app!ma alla fine fa la stessa cosa solo in diretta?
Non proprio la stessa cosa dei profili... Ci stanno vari settaggi e io non ne capisco molto xD Comunque puoi impostare un profilo colori qualsiasi e aggiustartelo come vuoi tramite quell'app. Puoi anche provare a vedere se funziona con il franco, io ho provato col kernel stock della DU e non funzionano tutti i settaggi, funziona solo l'RGB. Tentar non nuoce, basta installare l'apk e provare ;)
-
Quote:
bix66
Scarico subito ;O))
Ciao, installato l'apk ma non parte....
-
Quote:
bix66
Ciao, installato l'apk ma non parte....
Non parte l'applicazione o non si installa proprio?