Che kernel usi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Il suo, non l'ho cambiato
DeathHawk (04-01-17)
Anche io la uso e penso al momento sia tra le migliori. Ho provato giorni fa a cambiare Kernel, ma con qualsiasi Kernel ho provato ( Bs, Franco kernel e mi sembra anche Ex) non mi va più il wifi, e quindi tengo quello della rom, che poi anche come consumo è davvero ottimo. Provai a cambiare kernel solo per vedere come si comportasse.
Per quanto riguarda il click sulla G di google, penso tu debba scaricare l'App di Google che non è inclusa, e dopo funziona.
In tutte le Rom , se premi sulla G non accade niente.
Ultima modifica di VincCal7; 03-01-17 alle 12:43
Dopo qualche giorno di utilizzo, ho trovato un paio di bug. Il primo, più serio, è che il telefono si riavvia quando provo ad inviare un video con whatsapp. Il secondo è che non funziona la dettatura, premendo sul microfono per dettare non si avvia la funzione (forse anche qui devo attivare o scaricare qualcosa?).
Buon pomeriggio a tutti...ho appena flashato questa ROM, per vedere come gira, sentendo diverse voci positive nei suoi confronti...ma non ho trovato alcuna possibilità di personalizzazione dei tasti della navbar (sono abituato ad aggiungere un tasto "display-OFF")...non trovo io alcuna opzione a riguardo o proprio non c'è?
Grazie
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Nell'invio dei video whatsapp a me non da problemi, per la registrazione non la uso, ma sembra che premendo il microfono non succeda niente. Puoi provare installando la tastiera google, che è più bella personalizzabile e provi anche la dettatura.
Io la navbar non la modifico mai, ho cercato ma come dici sembra mancare questa personalizzazione. Vedremo nei prossimi aggiornamenti.
pado11 (05-01-17)