CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Team OctOs HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri questa ROM, devo dire che la prima impressione è ottima, veramente ben fatta, fluida, con molte personalizzazioni e stabile. Mi sembra molto buona anche la durata della batteria, vedremo meglio con i prossimi cicli di ricarica, ma per ora sono a 2,10 ore di schermo acceso con la batteria al 38%.
    L'unico bug che ho trovato finora è che cliccando sulla G di google nella home screen, non si apre niente (immagino che si dovesse aprire google). Finora niente altro.

Inviato dal mio Nexus 5
    Che kernel usi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il suo, non l'ho cambiato

4. Il seguente Utente ha ringraziato oceaan per il post:

DeathHawk (04-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri questa ROM, devo dire che la prima impressione è ottima, veramente ben fatta, fluida, con molte personalizzazioni e stabile. Mi sembra molto buona anche la durata della batteria, vedremo meglio con i prossimi cicli di ricarica, ma per ora sono a 2,10 ore di schermo acceso con la batteria al 38%.
    L'unico bug che ho trovato finora è che cliccando sulla G di google nella home screen, non si apre niente (immagino che si dovesse aprire google). Finora niente altro.

Inviato dal mio Nexus 5
    Anche io la uso e penso al momento sia tra le migliori. Ho provato giorni fa a cambiare Kernel, ma con qualsiasi Kernel ho provato ( Bs, Franco kernel e mi sembra anche Ex) non mi va più il wifi, e quindi tengo quello della rom, che poi anche come consumo è davvero ottimo. Provai a cambiare kernel solo per vedere come si comportasse.
    Per quanto riguarda il click sulla G di google, penso tu debba scaricare l'App di Google che non è inclusa, e dopo funziona.
    In tutte le Rom , se premi sulla G non accade niente.
    Ultima modifica di VincCal7; 03-01-17 alle 12:43

Androidiano

Smartphone
    Samsung S9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VincCal7 Visualizza il messaggio
    Anche io la uso e penso al momento sia tra le migliori. Ho provato giorni fa a cambiare Kernel, ma con qualsiasi Kernel ho provato ( Bs, Franco kernel e mi sembra anche Ex) non mi va più il wifi, e quindi tengo quello della rom, che poi anche come consumo è davvero ottimo. Provai a cambiare kernel solo per vedere come si comportasse.
    Per quanto riguarda il click sulla G di google, penso tu debba scaricare l'App di Google che non è inclusa, e dopo funziona.
    Avevi ragione, ovviamente.... grazie

Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevi ragione, ovviamente.... grazie

Inviato dal mio Nexus 5
    figurati. Attendiamo prossimi aggiornamenti, al momento credo sia la migliore

Androidiano

Smartphone
    Samsung S9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo, ho trovato un paio di bug. Il primo, più serio, è che il telefono si riavvia quando provo ad inviare un video con whatsapp. Il secondo è che non funziona la dettatura, premendo sul microfono per dettare non si avvia la funzione (forse anche qui devo attivare o scaricare qualcosa?).

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti...ho appena flashato questa ROM, per vedere come gira, sentendo diverse voci positive nei suoi confronti...ma non ho trovato alcuna possibilità di personalizzazione dei tasti della navbar (sono abituato ad aggiungere un tasto "display-OFF")...non trovo io alcuna opzione a riguardo o proprio non c'è?

Grazie
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti...ho appena flashato questa ROM, per vedere come gira, sentendo diverse voci positive nei suoi confronti...ma non ho trovato alcuna possibilità di personalizzazione dei tasti della navbar (sono abituato ad aggiungere un tasto "display-OFF")...non trovo io alcuna opzione a riguardo o proprio non c'è?

Grazie
    Dopo qualche giorno di utilizzo, ho trovato un paio di bug. Il primo, più serio, è che il telefono si riavvia quando provo ad inviare un video con whatsapp. Il secondo è che non funziona la dettatura, premendo sul microfono per dettare non si avvia la funzione (forse anche qui devo attivare o scaricare qualcosa?).
    Nell'invio dei video whatsapp a me non da problemi, per la registrazione non la uso, ma sembra che premendo il microfono non succeda niente. Puoi provare installando la tastiera google, che è più bella personalizzabile e provi anche la dettatura.
    Io la navbar non la modifico mai, ho cercato ma come dici sembra mancare questa personalizzazione. Vedremo nei prossimi aggiornamenti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato VincCal7 per il post:

pado11 (05-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VincCal7 Visualizza il messaggio
    Ho messo su il kernel Franco e poi un wifi fix che avevo da tempo sul nexus e il wifi funziona benissimo. Ora mi tengo Franco e vediamo un po' la batteria come si comporta.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Ho messo su il kernel Franco e poi un wifi fix che avevo da tempo sul nexus e il wifi funziona benissimo. Ora mi tengo Franco e vediamo un po' la batteria come si comporta.
    Bene, fammi sapere come gira e se trovi miglioramenti rispetto al Kernel stock. Tienimi aggiornato, se migliore, mipassi il fix e lo cambio anche io

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio