guarda per consumi prestazioni e personalizzazioni, ti consiglio l elementalx, vivamente
Pomponio2196 (16-07-15)
New build is out!
Chroma 07/19/2015 Maintenance Release 2<br />
<br />Added: AudioFX<br />
Added: Default value for show password on wifi dialog<br />
Added: Hide light pulse settings if not available<br />
Bugfix: Menu in navigation bar is now hidden on secure lock screen if enabled<br />
Bugfix: Flip covers and incoming calls<br />
Layers: Added support for Branden M's layer additions<br />
Removed: MusicFX<br />
Updated: Align the status bar icon with Android M size
<br />
Changelog: https://docs.google.com/document/d/1...945fo4iJE/edit<br />
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347777302
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Pomponio2196 (19-07-15)
installata ieri ultima Chroma tutto perfetto, a me questa rom non ha mai deluso.. anzi la ritengo una delle migliori. assolutamente la consiglio abbinata al kernel ElementalX io mi trovo benissimo![]()
morfances (20-07-15),Pomponio2196 (20-07-15)
Aiutatemi vi prego, ho installato questa rom una sera di qualche giorno fà, l'indomani mattina riaccendo il telefono, ma il caricamento iniziale è un pò troppo lungo ho aspettato 20 minuti ma nulla, caricava all'infinito, ed ho notato che la temperatura del telefono aumentava, soprattutto dietro, vicino la fotocamera. Così l'ho spento e riacceso, ma questa volta è successa una cosa strana, è partito ma non è andato nel desktop, c'era scritto "ottimizzazione delle applicazioni in corso 20 di 80" (come quando si installa una rom nuova), una volta finito il telefono è andato nel desktop. Però spegnendo e riaccendendo partiva di nuovo questo ciclo infinito cioè:
una volta: caricamento inifinito (surriscaldamento)
un' altra volta: "ottimizzazione delle applicazioni in corso 20 di 80"
una volta: caricamento inifinito (surriscaldamento)
un' altra volta : "ottimizzazione delle applicazioni in corso 20 di 80"
Insomma si alternavano all'inifinito.
Così decisi di fare un wipe data, e una volta riavviato il telefono funziona benissimo, quel problema non si presentava più. Però stamattina ha deciso di fare una volta il caricamento infinito, con surriscaldamento sul retro eccessivo, nel senso che mi stavo ustionando, però riavviando il problema si è risolto senza che io facessi nulla questa volta.
Adesso ditemi,come posso risolvere per sempre?
quoto @Pomponio2196 ma faccio due domande:
hai usato un kernel particolare?
hai messo la rom con multirom?
Comunque ho messo io personalmente l'ultima build con multirnm come secondaria e con custom kernel..nessun problema
FaCCI sapere xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
il "cuoco" ha messo questo link http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347 per scaricare le gapps, tu quale versioni mi consigli per non aver problemi? io prima avevo installato la versione pico, il problema potrebbe essere causato da questo?
EDIT: @morfances il kernel ho lasciato quello incluso nella rom, cos'è multirom? per installarlo l'ho transferito sul telefono, poi i vari wipe e poi flash rom+gapps.
Ultima modifica di Raiden93; 20-07-15 alle 16:46
come si comporta questa ultima release a consumi? consigliate di reinstallare anche le gapps, venendo da versione precedente? fullwipe?
Confermo il già consigliato ElementalX:
Ho la build del 1° Luglio e l'ho tenuta per un paio di settimane senza cambiare kernel.
Da tre giorni ho flashato l'ElementalX e la differenza si sente eccome!
Sono passato da (quando andava bene) 3 ore di schermo acceso a quasi quattro. Anche con WLD sono passato da un 5-6% di awake ad un 2-3%.
Quindi se la tua scelta è tra questi due non c'è proprio paragone. Se invece vuoi sapere il confronto con altri custom kernel, allora non posso aiutarti perchè non li ho mai provati.
Piuttosto, tu preferisci la Purity alla Chroma?
Sono molto interessato anch'io alla questione. Se tu o qualcun altro provate potete postare le vostre impressioni? Grazie.
Salve a tutti ragazzi, ho installato la release precedente a questa e ho kernel stock (stesso quello di chroma) e non mi lamento affatto della batteria (3h di schermo). Tutti consigliano di abbinarci l'elemental x però visto che è uscita una nuova release mi potreste dire i passaggi? Visto che voglio passare anche io ad elemental x, devo prima aggiornare e poi elemental? Grazie
PS Potreste dirmi se devo fare anche qualche wipe o cose cosi? Grazie ancora![]()