aggiunto, thanks ;)
Visualizzazione stampabile
aggiunto, thanks ;)
scusate per la domanda,forse banale per molti.Ho fatto un nandroid e ho installato questo kernel sulla purity.Volevo chiedere alcune cose:
c'è possibilità di eliminare la vibrazione quando spengo e riaccendo il telefono tramite s2w+s2s? (se si come bisogna fare)
i voltaggi mpu partono da 800,per poi abbassarsi tra 775 e 790,per poi rialzarsi? In pratica non seguono una scala,come gli altri kernel.E' normale oppure è un problema mio?
per la prima ricordo vagamente ma credo non ci siano... andrebbe chiesto al dev di aggiungerli mi sa.
Si è normale è una scelta sua probabilmente.
Io per prova feci UV -100 per arrivare a frequenza minima 700 ma ovviamente mi si riavviò xD
per cui suggerisco di tenere sto o spingersi in uv solo fino a - 75.
poi dipende dal vostro dispositivo come digerisce i voltaggi
è fastidiosa (almeno per me),la vibrazione al risveglio e allo spegnimento.
Per i voltaggi,pensavo di aver pasticciato rotfl
fatto uv di -75,vediamo come si comporta.
fastidiosissimo per me rotfl
sicuramente credo implementi in avanti ;)
però meglio chiedere nel thread xda
questo è un kernel più per la batteria che per altro....
se vuoi fluidità cambia xD
secondo me in fluidità c'è anche di meglio del code blue...
ma questo non è il posto giusto per parlarne
Dopo alcune ore di prova con hell sono passato a questo,come batteria non so come e devo fare ancora un ciclo di carica e scarica,pero a fludita e migliore rispetto ad hell..speriamo che continuino lo sviluppo!!!
davvero? per me in fluidità è stato penoso...
c'è da dire che ero su la r74 mi pare.... ad ogni release ha fatto balzoni proprio.
da kerbel per batteria a kernel per fluidità etc. xD
dovrò riprovarlo appena possibile
Lo trovo molto meglio rispetto ad hells nella navigazione e meno laggoso nelle animazioni. ROM cataclysm