Visualizzazione stampabile
-
Cerco sviluppatori
Cerco sviluppatori e/o smanettoni per realizzare il porting della touchwiz dell's5 per il nostro hammerhead
Non so se posso o meno aprire un 3d del genere ma provo comunque, se siete interessati postate qui o contattatemi in PM
Grazie e buona giornata:)
-
ORRORE! Ma come ti viene in mentre di mettere la LAGWiz su questo splendido terminale? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
ORRORE! Ma come ti viene in mentre di mettere la LAGWiz su questo splendido terminale? :D
questa risposta era quotata a 1.01 rotfl
per me sarebbe una cosa interessante comunque. magari per gli affezionati di quell'orrore (oh i gusti sono gusti)
detto questo, mi allontano con il mio off topic!
buona fortuna :)
-
Stima per fabi hahah:)
Volevo solo provare, ovviamente proverei ad ottimizzarla al meglio:)
-
Mmh se vuoi al massimo posso provarle..non ho grandi conoscenze in porting...una domanda...visto che ci sei non ti conviene prendere quella di s6? (Edit. Perchè l's5 è più simile al nexus come hardware..esatto? ;) )
Comunque il port della sense era fantastico..penso che se qualcuno riesce a portarmi la sense sul nexus potrei regalargli un nexus nuovo ahah
Buona fortuna comunque! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Mmh se vuoi al massimo posso provarle..non ho grandi conoscenze in porting...una domanda...visto che ci sei non ti conviene prendere quella di s6? (Edit. Perchè l's5 è più simile al nexus come hardware..esatto? ;) )
Comunque il port della sense era fantastico..penso che se qualcuno riesce a portarmi la sense sul nexus potrei regalargli un nexus nuovo ahah
Buona fortuna comunque! ;)
Esattamente, vorrei provare a portare quella del s5 perché a livello hardware è molto simile al nexus:)
Perfetto, buono a sapersi, ho già un beta tester hahah:)
-