.... io sto gia effettuando il download dei 6.0.0_r1.... fate vobis ahahahaahah
Sto gia lavorando sul build![]()
Badu11 (06-10-15),Birolo (06-10-15),maat (06-10-15),Simodroid76 (06-10-15)
aleN5 (06-10-15)
Grande Ale!!!
aspetto con ansia il tuo lavoro..sono certo che sarà uno spettacolo...as usual.
Ps. Ironpop MarkXIII và talmente bene che sono quasi tentato di non provarla neanche la stok rilasciata da mamma Google....
aleN5 (06-10-15)
Ok flashando la nuova rom per fortuna ho risolto i problemi di connessione dati, meno male!
Ho notato però un piccolissimo bug nell'impostazione dell'immagine del profilo utente che non si riesce a settare purtroppo, ma nulla di grave.
Ancora un grazie ad Ale per il lavoro spettacolare su questa rom!![]()
aleN5 (06-10-15)
aleN5 (06-10-15)
Purtroppo quello è un famoso bug... Puo essere bypassato impostando l'immagine tramite quella dei contatti se non erro
Dipende... io sto lavorando a Mark_1 della rom eM4Mark (nome momentaneo ma che non mi dispiace...) e per ora sto inserendo giusto qualche impostazione base ( roba di compilazione, backup gapps ecc ecc ) ma vado nel buio, i test vanno fatti di tanto in tanto... dunque non posso proprio dare un tempo
Nel mentre sto gia compilando una alpha
Ti ringrazio per l'avviso, ma gia sono al lavoro su di essa da stamane![]()
capitanharlock1023 (06-10-15),danitkd (06-10-15)
Raga sono sull'ultima build, solo io noto un consumo eccessivo della RAM da parte del sistema (~1300 MB utilizzati perennemente)? Ho continui refresh della home e le app si chiudono da sole
Io non ho nessuno dei problemi da te citati... Prova a fare un flash pulito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Badu11 (07-10-15),capitanharlock1023 (07-10-15),maat (09-10-15),Mabit (07-10-15)