Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Va beeene lo faccio, (comunque io ho la versione da 16 gb, quindi dovendolo fare su pen drive mi ci sta 20 minuti ma *coff* fa niente :D )
ah ....
vabbeh rischiatela allora rotfl
ovviamente io mi sento in dovere di predicare bene ma ti assicuro che razzolo malissimo! faccio un backup nandroid poche volte (solo dopo cambi importanti)
se un update non va bene me la rischio e ritorno alla build precedente xD
-
Allora non sono l'unico! Dalla prossima volta li farò molto meno spesso :D Sembra che il tempo quadruplichi mentre faccio sti backup, ho notato però che non backuppano anche /sdcard, in caso di disastri quello si copia a mano e dopo si va di clean flash?
Edit: mi è venuta in mente una cosa... ma sarebbe tanto impossibile generare un sistema di Aggiornamenti OTA? (così, tanto per sapere)
-
Quote:
megameco
Allora non sono l'unico! Dalla prossima volta li farò molto meno spesso :D Sembra che il tempo quadruplichi mentre faccio sti backup, ho notato però che non backuppano anche /sdcard, in caso di disastri quello si copia a mano e dopo si va di clean flash?
Edit: mi è venuta in mente una cosa... ma sarebbe tanto impossibile generare un sistema di Aggiornamenti OTA? (così, tanto per sapere)
in caso di danni.. dipende dalla situazione.
quanto agli ota, sapevo che il dev ci stava lavorando ma bho, non saprei
-
L'ho installata! Ho solo una domanda... quando avvio un'app in portrait con il multi-windows, come faccio a passarla in landscape? E, seconda cosa.. solo a me capita che aprendo Clash of Clans in Landscape quando seleziono "Snap top" rimane il contorno nero perchè non si è adattato alle nuove "dimensioni" dello schermo?
Edit: per riassumere, è perfetto in portrait ma ho problemi in landscape :D
Ri-Edit: a quanto pare funziona soltanto se rimane nella stessa "schermata", cioè se ad esempio apro le impostazioni e scorro su e giù va bene, ma se poi apro ad esempio le impostazioni del Wi-Fi ridiventa full screen D:
-
Quote:
megameco
L'ho installata! Ho solo una domanda... quando avvio un'app in portrait con il multi-windows, come faccio a passarla in landscape? E, seconda cosa.. solo a me capita che aprendo Clash of Clans in Landscape quando seleziono "Snap top" rimane il contorno nero perchè non si è adattato alle nuove "dimensioni" dello schermo?
Edit: per riassumere, è perfetto in portrait ma ho problemi in landscape :D
diciamo che fa il suo lavoro ma ancora ha qualcosa da sistemare ;)
-
Quote:
fabi_92
screwd_hammerhead-1.1.1-UNOFFICIAL-20150703-1132.zip
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347768269
Ecco qui una nuova unofficial.
Il changelog lo rimedio dopo probabilmente ma posso dirvi i maggiori cambiamenti che ricordo:
- Aosp r5 (aggiornamento corposissimo) e r6 (mi pare sia solo per flo)
- Altre ottimizzazioni varie su tutta la rom
- Navbar trasparente come ai tempi
- Multiwindow floating mode (sia con omniswitch, che con slim recents)
- Multiwindow floating mode compatibile con slimpie. In sintesi, potrete scegliere di aprire le app utilizzate da pie control, direttamente in floating. una figata per chi utilizza sia navbar che slimpie. (bisogna andare in impostazioni screw'd -> varie per attivarlo)
- Modifiche sostanziali a slimactions e un nuovo tiles (per il floating mode)
- Design rinnovato per il recent aosp. molto più carino per me :)
Cavolo quanta roba nuova...!! Avendo poco tempo ultimamente (infatti è da un po' che non riesci a collaborare alle traduzioni.. e mi dispiace) , mi limito al flash delle official, ( ho saltato l'ultima), ma questa unofficial è più appetitosa che mai..!!. Solo che so già come andrebbe a finire, una unofficial tira l'altra e... Addio alle già poche ore di sonno...!!.. [emoji20] [emoji16] [emoji16]
Resto in trepidante attesa..!!
-
-
Ehy :( , credo di aver trovato un bug :( , ieri sera volevo passare un file ad un mio amico e ho optato per usare l' NFC, al momento di inviare (e successivamente anche di ricevere), l'applicazione dell' NFC crasha, certo, so che non è una funzione vitale, ma l'adoro e ci rimarrei male se non funzionasse D:
-
Quote:
megameco
Ehy :( , credo di aver trovato un bug :( , ieri sera volevo passare un file ad un mio amico e ho optato per usare l' NFC, al momento di inviare (e successivamente anche di ricevere), l'applicazione dell' NFC crasha, certo, so che non è una funzione vitale, ma l'adoro e ci rimarrei male se non funzionasse D:
al momento non saprei con chi testarla e non ti saprei dire mi spiace!
-
Ciao, a me non funziona la chiusura App in primo piano con il tasto indietro tenuto premuto, provato ad abilitare e disabilitare più volte. P. S. Ho su l'hells core