Visualizzazione stampabile
-
Si ma alcune app ogni tanto le taglia se spostate in alto
È impressionante la batteria!fabi hai capito qual'era il drain maggiore?la fotocamera non mi drena più come l'altro ieri.
Dalle 6.30 di questa mattina ho ancora il 90% di batteria,stesso utilizzo l'altro ieri sarei già al 70% circa
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Si ma alcune app ogni tanto le taglia se spostate in alto
È impressionante la batteria!fabi hai capito qual'era il drain maggiore?la fotocamera non mi drena più come l'altro ieri.
Dalle 6.30 di questa mattina ho ancora il 90% di batteria,stesso utilizzo l'altro ieri sarei già al 70% circa
ahhah ma ancora non ti è chiaro che fa tutto Corey :D
io la buildo solo ma non tocco il codice xD è lui il gran maestro :)
Il drain della fotocamera è qualcosa che anche essa hanno lamentato tantissimi con l'avvento della stock di marshmallow, così come alcune app che hai segnalato (ancora non compatibili e da aggiornare) e così come il bug del wifi se a qualcuno è successo ....
Non dico che non è sicuramente colpa della rom perchè c'è molto e molto da testare ancora però bisogna stare anche attenti ai problemi che ha portato MM (speriamo siano pochi)
Ieri è uscita una nuova factory google che porta novità sopratutto nel comparto sicurezza ma dicono che qualche fixettino l'hanno fatto.
Come al solito, corey ha già implementato tutto sul suo github xP ma è saltata la rella notturna che voleva fare.
Mi fa piacere la batteria ti duri tanto xP
-
Doze come lo si può impostare?
-
Quote:
wonderdroid
Doze come lo si può impostare?
purtroppo come ben sai, non ho il device sotto mano
ma se non ricordo male era in impostazioni -> app e poi nel menu in alto a destra chiamato "ottimizzazione batteria".
ti saprà dire meglio chi ha tutto sotto occhio ;)
-
No fabi l'avevo capito intendevo a chi la stava probando come si poteva impostare al meglio,effetivamente ultimamente scrivo messaggio senza coordinazione im sorry :)
-
@fabi_92 suggerimenti : la quantità di RAM può essere scritta colorata come nella Aosip?
Adesso è nera e se tutte le app sono chiuse non si legge ( vedi post precedenti)
Esempio Aosip
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a05d1cc1c0.jpg
-
farò presente ;)
edit: ha detto che appena sistema la build (per inserire come si deve la nuova factory), ci darà un'occhiata.
-
Il sensore verticale se lo blocco lo schermo continua a ruotare :)
-
La versione lollipop permetteva di registrare le chiamate??
-
Quote:
VashTheS
La versione lollipop permetteva di registrare le chiamate??
Si,ma con questa non puoi per adesso