Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
@
mattia23393
ho appena finito di buildare i commits di ieri e c'è una parte che riguarda anche il suono.
provo io per un po' e se penso si sia risolto vorrei che tu la testassi per un feedback, ti va?
ti consiglio di fare un nandroid della tua versione attuale, aggiornare sopra e in caso di problemi ritornare comodomante indietro.... fammi sapere ;)
Se vuoi sono disponibile anch'io xD
-
Quote:
morfances
Se vuoi sono disponibile anch'io xD
certo certo .. la condivido con tutti.
dicevo a lui perchè è colui che ha avuto il mio stesso problema, ovvero che la gente sentiva un fastidioso eco durante la chiamata ...
la sto provando e sembra risolto, ma servono cmq conferme.
a presto :)
-
screwd_hammerhead-2.0.0-ALPHA-UNOFFICIAL-20151115-1245.zip
Poco fa ho parlato con Corey e il problema dell'eco sentito dall'altra persona in chiamata, è un problema arrivato con r26 (l'altra alpha di corey è ancora r5 se non sbaglio)
Mi ha detto che dovrebbe aver fixato la cosa; io ho provato ed effettivamente non si è lamentato nessuno nelle chiamate ma aspetto voi ;)
Di cose visibili in questa release non dovrebbero essercene tante:
è ritornato APP OPP
qualche opzioni in più nel dialer e poca altra roba.
leggete changelog e tutto nel post di sopra comunque ;)
-
Provata, i cambiamenti ad occhio davvero pochi.
Ho messo le open Gapps e nessun problema :)
La sidebar molto comoda a mio parere..
Mancano ancora piccole cose per il mio uso per diventare la ROM primaria, sono in attesa quindi :)
-
Quote:
VashTheS
Provata, i cambiamenti ad occhio davvero pochi.
Ho messo le open Gapps e nessun problema :)
La sidebar molto comoda a mio parere..
Mancano ancora piccole cose per il mio uso per diventare la ROM primaria, sono in attesa quindi :)
se scrivi in suggestion secondo me ci sono molte possibilità che ti ascolti ;)
con calma cresce comunque e venerdì arriverà la sua beta
-
Quote:
fabi_92
@
mattia23393
ho appena finito di buildare i commits di ieri e c'è una parte che riguarda anche il suono.
provo io per un po' e se penso si sia risolto vorrei che tu la testassi per un feedback, ti va?
ti consiglio di fare un nandroid della tua versione attuale, aggiornare sopra e in caso di problemi ritornare comodomante indietro.... fammi sapere ;)
Fabi leggo solo adesso scusami... In ogni caso lo sai sono sempre disponibile per i test.. Se la screw è cresciuta è anche merito nostro oltre al mitico e unico Corey [emoji16]
-
Fra i glitch grafici aggiungo che in recenti la barra della RAM è quasi illeggibile con sfondo scuro..
Se si può cambiare o rendere personalizzabile.
I glitch al menu GPS ancora presenti invece.
-
lo segnalò morfances tempo fa..
appena finisce le cose più importanti probabilmente...
In ogni caso, perché nel frattempo non usi qualche layers così risolvi?
-
Quote:
fabi_92
Aggiungo che in questa build riscontro anche problemi collegamenti usb : non mi vede subito la memoria ,devo spuntare debug usb poi mi escono le opzioni ricarica,mtp ecc
-
Quote:
fabi_92
Aggiungo che in questa build riscontro anche problemi collegamenti usb : non mi vede subito la memoria ,devo spuntare debug usb poi mi escono le opzioni ricarica,mtp ecc