Visualizzazione stampabile
-
Scusami non ricordo per aggiornqre la ROM quali wipes devo fare? Si mantengono le app, vero?
-
wipe system + cache + dalvik + flashrom + gapps + custom kernel
si si mantengono
edit:
in questa rella, i bottoni come power off sono più grandi. la release ufficiale dovrebbe arrivare domani o lunedì secondo me... per cui non so quanto conviene che ve ne posti un'altra dove viene risolto questo """problema""" temporaneo
-
Scusate, esiste un modo per togliere la trasparenza alla navbar nella home? O bisogna aspettare la official? Grazie!
-
Buondì a tutti! (si, lo so, è da un po' che non mi faccio sentire :D ) vorrei dire due cose: la prima è una domanda: che Gapps mi conviene usare? con le slim ho un po' di problemi, la seconda è un: NON SONO L'UNICOOOO, sapevo di non essere un pazzo e che quei crash c'erano sul serio :D
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolio
A me alcune volte schermo nero e devo riavviarlo.. Succede anche a voi?
Edit: immagino che dopo un aggiornamento io debba riflashare il kernel, right?
-
Quote:
Jean5
Scusate, esiste un modo per togliere la trasparenza alla navbar nella home? O bisogna aspettare la official? Grazie!
mmm era stato rilasciato questo commit: https://github.com/MrApocalypse/fram...e1148aee85ba45
che però ha tolto qui: https://github.com/MrApocalypse/fram...d299d5234a76df
ora non so se nella mia unofficial era presente o no ...
sta di fatto che nella sua release candidate (un'official quasi rilasciata) io trovo la navbar non trasparente..
Quote:
megameco
Edit: immagino che dopo un aggiornamento io debba riflashare il kernel, right?
si, esattamente
al resto non so che dire; per quanto mi riguarda ho risposto più volte lol
-
Quote:
fabi_92
Io monto la tua penultima unofficial infatti, e non trovo niente da nessuna parte in merito...spero la metta nella official!
-
Quote:
Jean5
Io monto la tua penultima unofficial infatti, e non trovo niente da nessuna parte in merito...spero la metta nella official!
provato con l'ultima?
forse quel commit che ha inserito è presente proprio nell'ultima ....
nell'official sarà presente sicuro ... sto montando la sua release candidate e non ha trasparenze
-
Quote:
fabi_92
provato con l'ultima?
forse quel commit che ha inserito è presente proprio nell'ultima ....
nell'official sarà presente sicuro ... sto montando la sua release candidate e non ha trasparenze
No purtroppo non sono riuscito a provarla, a sto punto aspetto con ansia la release official che sono un po impacciato sti giorni [emoji6]
-
Maaaa solo io ho notato che le schede integrate nel multitasking di chrome fanno a pugni con Slim Recents?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
Maaaa solo io ho notato che le schede integrate nel multitasking di chrome fanno a pugni con Slim Recents?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
nel senso che non fanno aprire bene slim recents a volte? si anche io lo sto notando con la official.
effettivamente chrome usa il tasto recenti e porta incompatibilà. ora vedo di sentire corey va..
ps: è uscita la official di là ;)