Visualizzazione stampabile
-
Veramente il mio problema è che se uso Slim Recents e la funzione di integrare le schede nel multitasking non vedo le schede in slim recents, infatti ho disattivato la funzione e le ho messe tutte insieme... cooomunque, tu suggerisci di installare ogni volta quella che esce dopo e quindi di passare da unofficial a official ogni due minuti? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Veramente il mio problema è che se uso Slim Recents e la funzione di integrare le schede nel multitasking non vedo le schede in slim recents, infatti ho disattivato la funzione e le ho messe tutte insieme... cooomunque, tu suggerisci di installare ogni volta quella che esce dopo e quindi di passare da unofficial a official ogni due minuti? :D
hai attivato nella navbar allow legacy bar e extra ime? senza di questi slim recents non funge bene. è scritto nelle release note dell'ultima official.
no la unofficial ora è ferma fin quando passerà troppo tempo e se passerà... nella official.
-
capito grazie, pomeriggio flasho la official, comunque.. come faccio a disinstallare gli aggiornamenti di app google? ho fatto un guaio con il launcher di android M :D
Edit: oppure flashando le Gapps torna alla versione originale?
Ri-Edit: dopo che ho selezionato allow extra IME buttons UI sistema crasha di continuo D:
-
fabi_92
e se tu facessi una tua versione con la navbar trasparente,e un kernel ottimizzato
e possibile ?
-
Quote:
tom62
fabi_92
e se tu facessi una tua versione con la navbar trasparente,e un kernel ottimizzato
e possibile ?
per la navbar mi basta mettere su la unofficial visto che dalla prossima anche la official ritornerà con la navbar trasparente.
quanto al kernel personalizzato non ne ho le competenze e ti basta mettertene uno custom
-
Quote:
fabi_92
per la navbar mi basta mettere su la unofficial visto che dalla prossima anche la official ritornerà con la navbar trasparente.
quanto al kernel personalizzato non ne ho le competenze e ti basta mettertene uno custom
Ok
volevo dire una tua Rom con delle migliorie ,
aspetteremo la prossima perchè la navbar cosi e inguardabile
-
massì vedrai che la rilascia non tra un mese secondo me...
una settimana penso...
vedrà lui cosa fare
-
Salve a tutti...
Tralasciando qualche lag dovuto sopratutto al mio underclock, cell in carica e UV di test ... concentriamoci su quello che è arrivato oggi: Floating window ;)
https://drive.google.com/file/d/0By2...ew?usp=sharing
Possibilità di mettere anche più finestre eh ...
lo desideravo da tanto; speriamo venga migliorato ancora di più.
Abbinato al recenti omniswitch .. è una bomba!
Questa build contiene aosp r5 altre cose tra cui questa. io credo che l'official di Corey non tarderà ad arrivare. Però se qualcuno vuole provare la unofficial, ci metto poco ad upparla ...
fatemi sapere, per me è uguale xP
-
Beh... se proprio non ti da fastidio uppare... :D
-
Quote:
megameco
Beh... se proprio non ti da fastidio uppare... :D
no nessun problema.
ci metto mezz'oretta e intanto faccio altro :)
l'importante è che non lo debbe fare per nessuno xD