edit: provata ,bootloop ho aspettato 5 min ma niente
Io la sto usando, ma effettivamente non è stato facile riuscire a farla partire. Se volete usarla in primaria, fate wipe system prima di installarla, non il solo factory reset. In multirom invece mi è partita subito senza problemi.
10-01-16, 00:42
KikuOne
Quote:
Originariamente inviato da wmet
Io la sto usando, ma effettivamente non è stato facile riuscire a farla partire. Se volete usarla in primaria, fate wipe system prima di installarla, non il solo factory reset. In multirom invece mi è partita subito senza problemi.
Ora ho questa. Prima avevo la dirty unicorns e non riuscivo a installare la aicp senza andare in bootloop. Temo che lo zip per l'installazione non faccia bene il wipe system. Facendolo manualmente ho risolto il problema. Strano che non ti funzioni su multirom. Perché facendo add ROM stai andando a creare in quello stesso momento una specie di partizione di sistema, che quindi è pulitissima e non dovrebbe dare problemi. Anzi, è proprio accorgendomi di questo che mi è venuto il dubbio che lo zip stesse facendo male qualche wipe.
11-02-16, 20:32
fabi_92
Ne parlavo per mp con un utente.
Non so se qualcuno ancora non lo sa, ma questa rom è ancora in attivo e da tanto.
Ho aggiornato il thread in prima pagina, per marshmallow.
Buon download per chi è interessato :)
@Miciox potresti cambiare il titolo in: [ROM][6.x][5.x.x]AICP / Ice Cold Jelly [CAF/AOSP]
Premessa: Ne IO Ne ANDROIDIANI siamo responsabili di un eventuale danneggiamento al vostro dispositivo!
Caratteristiche ROM (aggiornato al 11/02/15)
Spoiler:
Old Layout
Proximity Call
Screenrecord
Add blocker
Notification FC Disabler
LCD Changer (persistent)
Gesture Anywhere
Recents Panel Settings
Omniswitch
App Circle Bar
Network Traffic on statusbar
Show CPU Info
Boot animation changer
CM Theme Engine
Slim Launcher
Slim's Heads Up, with the ability to disable
QS Sync Tile
QS Screenshot Tile
QS Screenrecord Tile
QS Quick and Smart pull down
QS WiFi Detailed Tile View
QS Location Tile - Enable Advanced Settings
Screenshots
Spoiler:
Non disponibili per il momento. Guardate il topic XDA.
Installazione per la prima volta
A) Per chi proviene da Lollipop:
1° metodo: Flash factory image 6.0 con conseguente installazione della TWRP [Saltare 2° metodo e continuare punto B]
2° metodo: Flash bootloader + radio da TWRP [e continuare punto B]
B) Per chi proviene da Marshmallow:
- Full Wipe (data + system + cache e dalvik)
- Flash Rom
- Flash Gapps e tutti gli zip facoltativi che volete (kernel, mod etc.)
- Riavvio e assestamento
Installazione Update (non si perdono dati)
- Wipe cache + dalvik
- Flash Rom
- Flash Gapps e tutti gli zip facoltativi che volete (kernel, mod etc.)
- Riavvio e assestamento
CM team
maxwen
SlimBean rom team
ParanoidAndroid team
CarbonRom team
LiquidSmooth rom team
Omni rom team
DU team
Community
@Lord ClockaN @Zipsnet @n3ocort3x @semdoc
@eyosen @alienmind @CHEzbel @drgravy
@eboye
Stato della rom STABLE
Sorgenti open source SI
GAPPS Incluse (rom stock based) NO
SuperUser/SuperSU SI
BusyBox SI
11-02-16, 20:56
Miciox
Titolo editato come da richiesta.
28-10-16, 15:33
morfances
Spammo pure qui: uscita prima nightly N (non-caf)
Ha tutte le personalizzaioni delle M ,non vi resta che provarla
Unica cosa: supporta substrtum e non theme engine!!!
Enjoy!!
Non riesco ad installarla , la installa ma quando di carica non riesco a finire la configurazione guidata! Quando c'è da inserire il WiFi mi esce qualcosa , una riga bianca con il simbolo del GPS.
Non riesco ad installarla , la installa ma quando di carica non riesco a finire la configurazione guidata! Quando c'è da inserire il WiFi mi esce qualcosa , una riga bianca con il simbolo del GPS.