Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti!
Sono indeciso se passare alla AICP (aosp) o alla SOKP.
Assolutamente non voglio aprire discussioni o litigi per affermare quale delle due sia meglio, anche perché penso siano entrambe due ottime rom, ma vorrei solo un parere da chi le usa quotidianamente e magari le ha provate entrambe, e il perché ha scelto l'una invece dell'altra.
Tenendo conto che cerco una rom stabile e più fluida e veloce possibile, che sia ben supportata dal dev e magari aggiornata abbastanza di frequente, però che non venga aggiornata solo per aggiungere funzioni ma anche e soprattutto per renderla sempre più fluida e leggera.
Ho provato entrambe le rom velocemente e mi piacciono, però non posso sapere come si comportano sul lungo periodo e/o come vengono gestite dai dev.
La AICP mi sembra avere un menù più ordinato, ma non so perché ho preso in simpatia la SOKP, nonostante alcune cose non mi convincessero al massimo, ad esempio la gestione dei permessi di root.
Ripeto non voglio creare discussioni sulla rom migliore, io penso che non ci sia una rom migliore in assoluto ma si possa trovare la rom migliore per le proprie esigenze, ed è per questo motivo che ho scritto cosa cerco e chiedo direttamente a voi consigli.
Veramente grazie mille a tutti! Ciao! :)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] assolutamente OT..
Comunque provale entrambe per una settimana e poi decidi di solito, parlo per me, in circa 2gg hai un'idea della rom e se può fare al caso tuo o no..
Gli update sono costanti sia fix che nuove feature.. Root é già integrato (superSU) non serve flasharlo a parte i menù sono ordinati e intuitivi in italiano e sempre in update visto che la traduco io.. [emoji6] per il resto delle info leggi l'OP e le faq e fatti un giro sugli screenshot.
-
Prossima build..
codice:
<!-- QS Tiles Columns -->
<string name="qs_num_columns_title">Numero tile per riga</string>
<string name="qs_num_columns_showing">Visualizza %1$s tile per riga</string>
più avanti faccio inserire la traduzione.. ;)
-
Quote:
Vobiscum
Prossima build..
codice:
<!-- QS Tiles Columns -->
<string name="qs_num_columns_title">Numero tile per riga</string>
<string name="qs_num_columns_showing">Visualizza %1$s tile per riga</string>
più avanti faccio inserire la traduzione.. ;)
non è che puoi dire anche di aggiungere l'opzione del cambio/disattivazione colore quando il cell va in risparmio energetico
grazie, ottimo lavoro
ps: per la storia delle foto che non le vedevo più ad ogni cambio ROM, ho scaricato quickpic e finalmente le rivedo
-
Quote:
gnexxxus
non è che puoi dire anche di aggiungere l'opzione del cambio/disattivazione colore quando il cell va in risparmio energetico
grazie, ottimo lavoro
ps: per la storia delle foto che non le vedevo più ad ogni cambio ROM, ho scaricato quickpic e finalmente le rivedo
Ok.. quella voce c'era ma poi é stata tolta perché dava conflitti con varie cose creando FC su alcuni device, non penso la rimetteranno solo per i nexus.
-
Ciao.... Pongo una domandina!
Sapete se x caso sara implementato il tema scuro come nella versione M?
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... Pongo una domandina!
Sapete se x caso sara implementato il tema scuro come nella versione M?
A che pro abbiamo già il theme engine..
-
Xche quella nella M è semplice!
Non riesco a trovarne una cosi tra i temi vari!
-
Quote:
alberisca75
Xche quella nella M è semplice!
Non riesco a trovarne una cosi tra i temi vari!
Hai cercato nella raccolta ufficiale link #2 post, qualcosa di dark semplice c'è, poi dipende da cosa intendi per semplice.. :-[
Comunque leggendo qua e la sembra non si possa fare. :'(
-
Quote:
gnexxxus
grazie, ottimo lavoro
Mi sono sbagliato c'è attiva il tile se lo tieni premuto appare anche la possibilità di cambiare colore.
-
Quote:
Vobiscum
Mi sono sbagliato c'è attiva il tile se lo tieni premuto appare anche la possibilità di cambiare colore.
grande, sai anche un modo per renderlo trasparente?