Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma qualcuno di voi ha problemi con il WiFi? Io riscontro una ricezione a dir poco pessima.. Si disconnette anche a mezzo metro dal router (router che ovviamente è appostissimo perché con altre ROM tutto funziona a dovere)..
Se non risolvo dovrò cambiare ROM e me ne dispiace perché per il resto mi stava convincendo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi scusate, ma qualcuno di voi ha problemi con il WiFi? Io riscontro una ricezione a dir poco pessima.. Si disconnette anche a mezzo metro dal router (router che ovviamente è appostissimo perché con altre ROM tutto funziona a dovere)..
Se non risolvo dovrò cambiare ROM e me ne dispiace perché per il resto mi stava convincendo..
Nessun problema di wifi.. eccellente sia casa che ufficio... prova a riflashare la rom o prova a fare un hotspot con un'altro device e vedi se anche cosi hai problemi.
Quote:
gnexxxus
grande, sai anche un modo per renderlo trasparente?
[emoji15] e a che serve se la rendi trasparente, tanto vale disabilitarla. Trasparente non si può.
-
Quote:
Vobiscum
Ascolta credo ci sia problemi con il link!
-
Quote:
alberisca75
Grazie appena ho un attimo sistemo...
questo é il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3006466
Official MEGA CM12 Theme Engine Thread [858 Themes] [07/16/15]
-
Quote:
alberisca75
Se vado sull'immagine funge! ma sul testo porta da tutt'altra parte.
-
Quote:
Vobiscum
Nessun problema di wifi.. eccellente sia casa che ufficio... prova a riflashare la rom o prova a fare un hotspot con un'altro device e vedi se anche cosi hai problemi.
Credo, CREDO, di aver risolto. Pare che con il dirty flash dell'ultima versione si siano stranamente incasinati i profili cm e probabilmente il problema veniva da là. Ho rispettato tutto, ora vediamo se regge. Grazie comunque.
-
[emoji15] e a che serve se la rendi trasparente, tanto vale disabilitarla. Trasparente non si può.[/QUOTE]
che mi basta sapere che è attivo il risparmio di energia, non che si colorino la navbar e statusbar, cmq grazie la metto colore nero
-
1 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
Mi sono sbagliato c'è attiva il tile se lo tieni premuto appare anche la possibilità di cambiare colore.
ho trovato questa guida qui La trasparenza Hex in colori 2015 - Androids.Help quindi se la voglio trasparente devo mettere il codice #00ffffff (se interessa a qualcuno)Allegato 148368
-
Quote:
gnexxxus
provato e funziona la metto in OP nelle Faq rimane visibile a tutti compreso il link alla guida dei colori.
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
provato e funziona la metto in OP nelle Faq rimane visibile a tutti compreso il link alla guida dei colori.
Grazie
di niente, cmq quello al riempimento del colore del 70-80-90% non l'ho capita, ma non credo serva a qualcuno oltre il 60%
edit: forse era meglio metter questa che è più completa
Ecco una corretta tabella di percentuali ai valori esadecimali . Es per il 50 % bianchi usereste # 80FFFFFF .
100% — FF 95% — F2 90% — E6 85% — D9 80% — CC 75% — BF 70% — B3 65% — A6 60% — 99 55% — 8C 50% — 80 45% — 73 40% — 66 35% — 59 30% — 4D 25% — 40 20% — 33 15% — 26 10% — 1A 5% — 0D 0% — 00
( Http://stackoverflow.com/a/11019879/1993204 )