Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
E' semplice... basta modificare lo script di installazione e diventa possibile installarla anche con twrp normale. Ovviamente farlo per tutte le nightly é una rottura meglio installare la recovery CAF.. lo script della AICP é generale quindi installabile anche twrp normale.
Praticamente lo script della CAF cerca un product.name = hammerheadcaf e la recovery caf fa si che venga visto cosi invece che hammerhead come la recovery normale.
-
Quote:
morfances
Morf se vuoi usare una rom caf usa direttamente la Cm....è lei l'unica ufficiale a cui lavora personalmente Myfluxi....le altre attingono sempre in ritardo dalle modifiche ;)
-
Quote:
asparaz43
Morf se vuoi usare una rom caf usa direttamente la Cm....è lei l'unica ufficiale a cui lavora personalmente Myfluxi....le altre attingono sempre in ritardo dalle modifiche ;)
Bhe il tempo dei sync dei repo dal github che con una linea ottica a 40Mb sono pochi minuti che equivalgono alla nightly in corso (se in attesa) o al massimo a quella del giorno dopo e la CM ha 1/3 delle feature della AICP.. Dipende sempre cosa si cerca. [emoji12]
-
Quote:
Vobiscum
Bhe il tempo dei sync dei repo dal github che con una linea ottica a 40Mb sono pochi minuti che equivalgono alla nightly in corso (se in attesa) o al massimo a quella del giorno dopo e la CM ha 1/3 delle feature della AICP.. Dipende sempre cosa si cerca. [emoji12]
Si certo...;)
Era per dare un consiglio al nostro Morf se vuole sempre essere sul pezzo con la rom caf :)
-
Si esatto, non l'ho specificato per non entrare in tecnicismi che credevo interessassero a pochi, ma il motivo per il quale questa ROM è installabile da recovery standard è che, come diceva vobiscum, lo script di installazione di questa ROM non è modificato come invece accade per esempio con la cyano..
-
Per chi ha aggiornato all'ultima nighlty non disattivate l'opzione screenshot con 3 dita altrimenti va in bootloop.. Stanno già sistemando.
Edit:
Fixato nella prossima nightly.
-
Ciao... Buon Ferragosto a Tutti!
X caso avete problemi con le ultime 2 versioni delle banks ?
Da me non installa il Google Play Service.
Uso l'ultima ROM Aicp CAF!
Mi hanno suggerito di cambiare Gapps! ma prima volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema.
-
Quote:
alberisca75
Ciao... Buon Ferragosto a Tutti!
X caso avete problemi con le ultime 2 versioni delle banks ?
Da me non installa il Google Play Service.
Uso l'ultima ROM Aicp CAF!
Mi hanno suggerito di cambiare Gapps! ma prima volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema.
Ma le hai installate a seguito di cosa? Hai fatto un full wipe?
-
Probabilmente si è inceppato qualcosa!
Un bel full wipe sembra aver risolto!
Grazie!
-
Sto pensando di abbandonare momentaneamente la SOKP, ho problemi col display ambient sembra non funzionare al sollevamento, hi chiesto al deve ma rimane vago, quasi quasi provo questa ROM, come va a batteria?
Non ricordo se l'avevo già chiesto, il dt2w c'è?
Kernel alternativi?