E già! Già mi manca[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Visualizzazione stampabile
Gran rom,traduzioni ottime! grazie non riuscivo a trovare una sostituta degna della cataclysm...fin'ora
P.S. conviene aggiornarne man mano che escono le nightly o se ne può saltare qualcuna?
Sto scaricando ed a breve provo questa ROM.
Una domanda, vedo che escono nightly continuamente,anche ogni 3 giorni, invece le stabili ogni quattro mesi.
Posso usare le nightly come rom stabile da tutti i giorni o danno problemi e sono un terno all'otto come accade con le cyano??
Ciao.... Io personalmente non ho mai avuto problema con le nightly! Posso confermare il 99% di stabilità [emoji57]
La sto provando.
Davvero fantastica, tantissima roba.
Ora sono molto indeciso tra DU e questa ( lo so, cambio idea ogni due giorni XD)
Io ho sempre avuto problemi con la comunicazione con il team DU. Per il resto la ROM è estremamente valida.
Comunque al momento l'unica mancanza rispetto alla DU è l'assenza di collegamenti ad app nella lockscreen.
E peccato mancano anche le frecce sulla barra del Wi-Fi, per il resto bellissima..
Grazie mille *.* dopo riavvio e verifico..
Ora non ho più dubbi.
Una domanda, tu flashi sempre tutte le nightly o le salti alcune??
Ho paure di sorprese molto instabili come su cyanogenmod.
io si ma si possono saltare senza problemi al massimo se vedete update importanti o bug fix nel gerrit allora aggiornate o magari posto io se l'update é importante. Qua a differenza di CM +o- tutti i merge vengono prima provati appunto per evitare sorprese e sono veloci a fixare bug, ovviamente la base essendo CM su alcune cose possono sistemare solo loro ma al momento i bug sono sempre stati minori quindi tutto funzionante pensa che io non faccio un full wipe giugno.. [emoji12]