Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
io si ma si possono saltare senza problemi al massimo se vedete update importanti o bug fix nel gerrit allora aggiornate o magari posto io se l'update é importante. Qua a differenza di CM +o- tutti i merge vengono prima provati appunto per evitare sorprese e sono veloci a fixare bug, ovviamente la base essendo CM su alcune cose possono sistemare solo loro ma al momento i bug sono sempre stati minori quindi tutto funzionante pensa che io non faccio un full wipe giugno.. [emoji12]
Mi stai convincendo sempre più XD
Ma gli update come funzionano??
Fanno solo da nightly a nightly o se prossimamente esce una stabile si può passare da nightly a stabile??
Ho letto che hanno un server loro per gli ota!
Altro enorme punto a favore.
Strano che questa ROM non sia più conosciuta.
-
Quote:
VashTheS
Mi stai convincendo sempre più XD
Provala qualche giorno prima le rom vanno molto a sensazione io non devo convincere nessuno.. [emoji4]
Quote:
VashTheS
Ma gli update come funzionano??
Fanno solo da nightly a nightly o se prossimamente esce una stabile si può passare da nightly a stabile??Ho letto che hanno un server loro per gli ota!
Altro enorme punto a favore
Appena la rom é disponibile l'app OTA ti avvisa con una notifica.
Dall app OTA puoi scegliere cosa fare e una volta scaricata premi "installa" e fa tutto da sola riavvia i recovery fa il backup delle impostazioni, wipe e installa, al ravvio ottimizza le apk e poi si avvia. Nell'op ci sono le immagini compresa l'app OTA.
Il server ti fa vedere in tempo reale la progressione della build cosi puoi decidere quando aggiornare valutando i tempi per riuscire magari a essere sotto wifi o altro...
Quote:
VashTheS
Strano che questa ROM non sia più conosciuta.
Bho magari anche loro hanno fatto poca propaganda gestire tanti device non é facile... pro e contro... uno dei pro é questo
tanti device=tanti dev=team=piu persone che risolvono problemi
-
La sto provando oggi e di certo hai fatto un lavorone con le traduzioni... grande ;)
Poi la rom sembra ottima come l'ultima volta che la provai e a mio parere questa e la screw'd sono le migliori in questo genere per il momento
Unico problema è che io non riesco a connetterla in wifi (sto usando la aosp e ai tempi mi succedeva con la caf). Non so perchè e il bello è che non succede a nessuno da quanto leggo.
Possibile che il mio nexus 5 abbia questa incompatibilità in questa rom? pensavo fosse attribuita alla caf ai tempi ...
Bho
-
La sto usando in multirom da questo pome, nessun problema con il wifi.
@Vobiscum tu che segui lo sviluppo della rom, i dev hanno parlato circa la possibilità di passare alla navbar della slim, cosi da vere le icone personalizzabili??
Questa è una cosa che ho visto nella screwd, e da li diverse rom la stanno adottando, ed è davvero una figata...
-
Quote:
VashTheS
La sto usando in multirom da questo pome, nessun problema con il wifi.
Ne sono consapevole ma ti giuro che ogni volta che la provo, nel wizard iniziale non mi si connette alla mia connessione e devo usare il 3g.
Sono clean flash quelli che faccio e solitamente mi si connette con tutte le altre. Inoltre, NESSUNO ha questo problema (il che mi rende preoccupatissimo D:)
A proposito Vobiscum, qualche stringa italianizzata mi è piaciuta come l'hai tradotta e vorrei cambiarla sulla screw'd, me ne dai il permesso? in caso, grazie :)
-
Ragazzi mi piacerebbe provarla, esiste un modo di usarla con il bootloader con finale HHZ12I? Ho questi bootloader perché sto usando anche Android 6 M!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se non c'è il controllo si. Verifica nella cartella META-INF
-
Quote:
morfances
Se non c'è il controllo si. Verifica nella cartella META-INF
Cioè?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Cioè sarebbe da vedere dentro ad una stringa, ma aspetta qualcuno che ti risponda
-
Aspe controllo con l'ultima nightly aosp..