Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
La sto usando in multirom da questo pome, nessun problema con il wifi.
@
Vobiscum tu che segui lo sviluppo della rom, i dev hanno parlato circa la possibilità di passare alla navbar della slim, cosi da vere le icone personalizzabili??
Questa è una cosa che ho visto nella screwd, e da li diverse rom la stanno adottando, ed è davvero una figata...
Sono abbastanza aperti a nuove idee, mi informo non voglio darti false speranze
Quote:
fabi_92
Ne sono consapevole ma ti giuro che ogni volta che la provo, nel wizard iniziale non mi si connette alla mia connessione e devo usare il 3g.
Sono clean flash quelli che faccio e solitamente mi si connette con tutte le altre. Inoltre, NESSUNO ha questo problema (il che mi rende preoccupatissimo D:)
A proposito Vobiscum, qualche stringa italianizzata mi è piaciuta come l'hai tradotta e vorrei cambiarla sulla screw'd, me ne dai il permesso? in caso, grazie :)
Non sarà digerita dal tuo nexus.. é capitato anche me con altre rom.
Devo sistemarle ancora bene le traduzioni per evitare doppioni ecc se ti piaciano usale pure niente in contrario anzi mi fa piacere che apprezzate.
Quote:
paolobroker
Ragazzi mi piacerebbe provarla, esiste un modo di usarla con il bootloader con finale HHZ12I? Ho questi bootloader perché sto usando anche Android 6 M!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mannaggia a sta M preview.. lo script al momento non lo riconosce e fallisce il flash... unica tornare alla h.. tanto la M funziona lo stesso e puoi cosi installare le rom lollipop senza problemi.
-
Quote:
Mabit
Cioè sarebbe da vedere dentro ad una stringa, ma aspetta qualcuno che ti risponda
Quote:
morfances
Aspe controllo con l'ultima nightly aosp..
Ecco http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b9285cbb77.jpg
Praticamente l' updater-script verifica che il bootloader sia quello con h finale quindi non te la fa installare.
Potresti togliere la stringa e provare.
-
Quote:
morfances
Quote:
paolobroker
Devi farlo da Pc scarica la rom e apri il file zip con winrar vai alla cartella META INF/com/google/android/ apri il file update-script e modifica la h con la i salvi esci e provi ad installare.. é più facile a farsi che a dirsi..
-
[/URL][/QUOTE]
Devi farlo da Pc scarica la rom e apri il file zip con winrar vai alla cartella META INF/com/google/android/ apri il file update-script e modifica la h con la i salvi esci e provi ad installare.. é più facile a farsi che a dirsi..[/QUOTE]
Ci sono riuscito facendo proprio così! Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Sono abbastanza aperti a nuove idee, mi informo non voglio darti false speranze
Grazie mille :)
Aspetto tuo notizie allora :)
-
Quote:
VashTheS
Grazie mille :)
Aspetto tuo notizie allora :)
Non fa parte dei piani di sviluppo per ora.
-
Grazie Vob, peccato perchè ne vengono fuori cose davvero carine. Per il resto ROM impeccabile :)
-
Dopo molti mesi che non moddo, sarei quasi intenzionato a provarla, che mi blocca è il bug cyano del riavvio in chiamata, da come ho letto c'è pure qua, sulle ultime nighly, confermate?
-
Quote:
Mabit
Dopo molti mesi che non moddo, sarei quasi intenzionato a provarla, che mi blocca è il bug cyano del riavvio in chiamata, da come ho letto c'è pure qua, sulle ultime nighly, confermate?
Sarebbe?? Se mi spieghi come funziona provò subito..
-