Ma con le CAF.
Base aosp nessun problema..
Con CAF ci sono problemi da sempre e con ogni Nexus.
Infatti sempre evitata..
Visualizzazione stampabile
Ma con le CAF.
Base aosp nessun problema..
Con CAF ci sono problemi da sempre e con ogni Nexus.
Infatti sempre evitata..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62596277
[ROM] [07Jul] AICP - 10.0 - LP 5.1.1_r4 hammerhead - NIGHTLY
sembra anche sulla ASOP... bho a me mai successo ..però ho disabilitato heads up del dialer e non uso l'opzione vivavoce automatico
la cosa sembra molto a caso.. [emoji15] [emoji15]
Provata chiamata, ho la nightly del 29 ( ultima) e non ho nessun riavvio.
Usato vivace, tastierino ( ho chiamato il gestore) e nessun problema.
Noto che come funzioni ha anche la registrazione della chiamata ( può sempre tornare utile) e nel menu impostazioni andando su cerca ricerca anche fra le impostazioni aggiunte della rom. Cosa che non ho visto in nessuna rom al momento e ne ho solo sentito parlare sulla screwd ( era un lavoro in corso).
Che dire, rivela solo belle sorprese, non vedo l'ora di tornare dal viaggio, fare una bella pulizia e installarla come rom principale.
Curiosità: ma AntiPiracy è presente?? da eventuali problemi anche con apk presi da xda? tipo bbs, adaway ecc.??
EDIT:: multiwindows non lo trovo ne girando ne nel cerca.. E' presente e funziona solo con slimrecents o altro o non c'è propio??
E con la batteria come va?? In linea con le altre rom??
Scusate la sfilza di domande ma divento euforico e non ho tempo per cicli interi di batteria o un wipe pulito ora ecc.
infatti magari é qualcosa legato ad operatori particolari.
quella funzione c'è da un pó e fa egreggiamente il suo dovere la registrazione funziona solo in formato AAC.
si é presente.. sinceramente non ho ben capito il filtro per esempio a me skygo lo installa senza problemi ed é una apk scaricata da web..
si c'è solo con slimrecent dai recent stock apre solo in floating mode una app alla volta
In linea con le altre..
Dove trovo il menu per abilitare la registrazione delle chiamate??
batteria buona su CAF ho fatto 3 ore di schermo, e nessun problema di chiamate in entrata, ho avuto un soft-reboot casuale il telefono era in stand-by non so se imputabile alla rom o alla casualita staremo a vedere...la aosp dovrebbe essere piu stabile altrimenti?
Oh cosa vedono i miei occhi, si parla di call recorder, wake integrato, wow.. Era quello che aspettavo..
Inoltre vedo un sacco di cose interessanti..
La SOKP non mi soddisfa più sono stufo di aspettare aggiornamenti un po più utili di quelli fatti ultimamente fino ad ora e inoltre uno ogni morto di papa..
Oggi la flasho e la provo, vado di aosp, penso sia più sicura.. E in caso ho più scelta di kernel..
1) Per caso, il kernel stock oltre agli wake ha anche il fast charge?
2) Se non volessi kernel auditor come devo fare per non installarlo, sono abituato a synapse e preferirei continuare a usare questo..
Oppure auditor è meglio per un qualche motivo a me sconosciuto? Li avevo provati entrambi un tempo o ho preferito synapse lo trovo più intuitivo..
E quante di autonomia totale?
In op c è scritto che posso personalizzare l orologio nella schermata di sblocco(volevo fare il numero delle ore in grassetto)ma non trovo questa funzione[emoji16] .il widget del meteo ecc si...
Se usi l'Ambient Display modalità shake, ci sono problemi con il kernel CM e a volte lo fa... CM sta lavorando sodo per sistemare il tutto e di riflesso sistemeranno pure qua.
Sono stabili entrambe i problemi che ci sono vengono sistemati, parliamo sempre di nightly di solito entro un paio di release sistemano tutto.. :p
Wake??? sullo stock non c'è nulla di tutto ciò, mentre il call recorder c'è e funziona :)
1) No
2) Rimuovi l'apk con TB o altre app del genere, oppure lo lasci installato tanto non è attivo di default, fanno esattamente le stesse cose.
C'è la lente d'ingrandimento nelle impostazione e se la selezione e scrivi Meteo vedrai quanta roba... Il grossetto funziona solo nel widget sul launcher nella lockscreen hai colori e meteo.
Sotto impostazione-AICP extra-Altro-varie trovi tutto quello che cerchi..
In arrivo le nuove traduzioni... ;)
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review