Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Floating Mode anche sui recent stock.
Sarà aggiunto sulla ROM..?
-
Quote:
Babix
Sarà aggiunto sulla ROM..?
c'è già...
-
Quote:
Vobiscum
c'è già...
Da dove lo attivo..?
-
Quote:
Babix
Da dove lo attivo..?
opzioni sviluppatore-scorciatoie sviluppatore... poi apri recent e tieni premuto sull'icona dell app e ti appare il menù con le opzioni.
-
Quote:
Vobiscum
opzioni sviluppatore-scorciatoie sviluppatore... poi apri recent e tieni premuto sull'icona dell app e ti appare il menù con le opzioni.
Strano a me con AOSP non funziona.l ho abilitato ma quando tengo premuto nel apk recenti non succede nulla...
-
Quote:
cobra698
Strano a me con AOSP non funziona.l ho abilitato ma quando tengo premuto nel apk recenti non succede nulla...
Neanche a me CAF funziona..
-
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la versione CAF... Su kernel auditor riuscite a settare i parametri del kernel? Io non riesco ad abbassare di 50 tutti i parametri... Voi? Oppure con la CAF non si può proprio?
-
Quote:
cobra698
Quote:
Babix
Neanche a me CAF funziona..
Siete sulla build del 15/7?
https://drive.google.com/file/d/0B-y...p=docslist_api
Quote:
Ixmvb7
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la versione CAF... Su kernel auditor riuscite a settare i parametri del kernel? Io non riesco ad abbassare di 50 tutti i parametri... Voi? Oppure con la CAF non si può proprio?
Cosa vuoi abbassare..
se la frequenza
se il voltaggio
il kernel CAF CM non lo permette.
-
Quote:
Vobiscum
No.... Adesso la aggiorno.. Ero fermo alla stable che va bene
-
Quote:
Vobiscum
Volevo abbassare il voltaggio.... Visto che con la CAF non si può secondo te è meglio passare alla versione non CAF e mettere un custom kernel? Secondo te avrei vantaggi sulla durata della batteria?
-
Quote:
Ixmvb7
Volevo abbassare il voltaggio.... Visto che con la CAF non si può secondo te è meglio passare alla versione non CAF e mettere un custom kernel? Secondo te avrei vantaggi sulla durata della batteria?
X me no... Non ho mai guadagnato nulla ad abbassare i voltaggi...
-
Quindi mi consigli di restare con la CAF? Tu hai modificato qualcosa con kernel auditor?
-
Quote:
Ixmvb7
dipende dall'uso che ne fai, l'undervolt ha pregi e difetti... il CAF ha un ottimo deepsleep siamo sui 1,5-1,8 %/h sinceramente non saprei dirti... aspetta qualche altro commento da chi usa la AOSP+Custom Kernel.. [emoji4]
-
Quote:
Vobiscum
dipende dall'uso che ne fai, l'undervolt ha pregi e difetti... il CAF ha un ottimo deepsleep siamo sui 1,5-1,8 %/h sinceramente non saprei dirti... aspetta qualche altro commento da chi usa la AOSP+Custom Kernel.. [emoji4]
Su consiglio di vobiscum ho provato questa CAF e non rimpiango niente di aosp.. L'unica che mi dava benefici con custom kernel era euphoria con code blue.. Che però ormai non è più in sviluppo...
-
io mi trovo benissimo con la Caf. ..l'unica cosa è che quando gioco tipo a Clash òf clans la batteria cala a picco...x questo volevo vedere se con la aosp e un custom kernel avevo delle migliorie. ...secondo voi?
-
Aggiornato al ultima nightly Aosp e ora floting mode funziona [emoji3] [emoji106]
-
Quote:
cobra698
Aggiornato al ultima nightly Aosp e ora floting mode funziona [emoji3] [emoji106]
A me no.. Cosa sbaglio..? Non mi esce il menu..
-
Quote:
Babix
A me no.. Cosa sbaglio..? Non mi esce il menu..
devi tenere premuto sull'icona dell app.. non fare un singolo tap..
-
Quote:
Vobiscum
devi tenere premuto sull'icona dell app.. non fare un singolo tap..
Ecco l'Arcano... Sull'icona dovevo premere, adesso appare, io tenevo premuto nel centro! [emoji6]
-
Quote:
Babix
Ecco l'Arcano... Sull'icona dovevo premere, adesso appare, io tenevo premuto nel centro! [emoji6]
meglio cosi dai...
Prossima Build tutta completamente in ITALIANO ( speriamo di non avere scritto cazzate!!! );) , a ovviamente a quello che è possibile dare una traduzione, altre cose le ho lasciate in inglese perché era difficile dare un significato che abbia senso.
https://plus.google.com/+MassimoBotta/posts/8xCoyHeE9Bo
https://plus.google.com/+MassimoBotta/posts/BcnyXcHgj9F
e poi possibilità di modificare il 2° anello dello Slim Pie.
https://plus.google.com/+DavorBertov...ts/j3DKM9VsCms
Uuuuuuaaa Merge
-
-
Interessante lo SlimDim.. guardate la navbar
https://drive.google.com/file/d/0B-y...p=docslist_api
Prossima build corrette traduzioni aggiunte slimDim e sistemate alcune voci anche nell app OTA.
https://plus.google.com/+MassimoBotta/posts/R66HR6YNTfM
-
Ciao a tutti!
Quali sono le differenze principali tra la versione caf e quella aosp??
Quale consigliate?
Per la versione aosp è possibile partecipare alla traduzione della rom?? E' praticamente tutta in inglese e penso di poterla tradurla per bene per la maggior parte!
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Quali sono le differenze principali tra la versione caf e quella aosp??
Leggi le FAQ nel primo post.. [emoji12]
Quote:
midnighteight
Quale consigliate?
CAF
Quote:
midnighteight
Per la versione aosp è possibile partecipare alla traduzione della rom?? E' praticamente tutta in inglese e penso di poterla tradurla per bene per la maggior parte!
Grazie mille! :)
[emoji15] strano la rom é già tradotta da me mancano solo alcune voci che sistemo più avanti... e l'ultima tradizione é stata inserita da poco e vale per tutti i device
-
Quote:
Vobiscum
Leggi le FAQ nel primo post.. [emoji12]
CAF
[emoji15] strano la rom é già tradotta da me mancano solo alcune voci che sistemo più avanti... e l'ultima tradizione é stata inserita da poco e vale per tutti i device
Ho provato la versione "Release" del 7/7 forse per quello la traduzione non c'era ancora! XD
Come mai consigli la caf?
La mia paura è quella di essere più limitato usando questa versione, a partire dal fatto di non poter usare i kernel più famosi, come hells o elementalx :(
Grazie mille per l'aiuto! :)
-
Quote:
midnighteight
Ho provato la versione "Release" del 7/7 forse per quello la traduzione non c'era ancora! XD
Come mai consigli la caf?
La mia paura è quella di essere più limitato usando questa versione, a partire dal fatto di non poter usare i kernel più famosi, come hells o elementalx :(
Grazie mille per l'aiuto! :)
a ok.. si le traduzioni sono state aggiunte dopo..
consiglio CAF per
1. La rom é cm dipendente e la AOSP é un progetto parallelo e non il primario
2. A un ottimo deepsleep leggeremente migliore della AOSP
3. Le librerie AUDIO CAF sono nettamente migliori
4. Quasi tutte le funzione dei kernel sono già nella rom quindi non necessità un kernel alternativo, cosa che la AOSP per via dei consumi e l'audio invece lo necessità.
-
Quote:
Vobiscum
consiglio CAF per
1. La rom é cm dipendente e la AOSP é progetto parallelo e non il primario
2.A un ottimo deepsleep leggeremente migliore della AOSP
4. Quasi tutte le funzione dei kernel sono già nella rom quindi non necessità un kernel alternativo, cosa che la AOSP per via dei consumi e l'audio invece lo necessità.
Quindi praticamente bisogna rimanere con il kernel stock, giusto?
Ci sono molte differenze tra le due versioni? prestazioni, fluidità, ecc??
-
Quote:
midnighteight
Quindi praticamente bisogna rimanere con il kernel stock, giusto?
Ci sono molte differenze tra le due versioni? prestazioni, fluidità, ecc??
se metti la CAF si.. la scelta é limitata a uno o due kernel e non del tutto stabili..
Sinceramente con le ultime release e il boost al governor interactive la rom non ha nulla da invidiare alle AOSP.. poi come sempre é da provare.
-
Quote:
Vobiscum
consiglio CAF per
1. La rom é cm dipendente e la AOSP é un progetto parallelo e non il primario
2. A un ottimo deepsleep leggeremente migliore della AOSP
La versione CAF ha già nel kernel l'opzione del fast charge?
-
Quote:
EneaMeeta
La versione CAF ha già nel kernel l'opzione del fast charge?
Per ora no...
-
Noto che beve l'ultima nighlty caf...succede anche a voi?forse ritorno su ironpop...ottima rom in tutto sopratutto ambient display !!
-
Quote:
Badu11
Noto che beve l'ultima nighlty caf...succede anche a voi?forse ritorno su ironpop...ottima rom in tutto sopratutto ambient display !!
Non mi sembra.. già l'ambient spacca...
-
-
Quote:
Vobiscum
Finalmente era ora[emoji3]
-
ho su questa rom da ieri, non male, giusto una domanda, nelle features c'è questa "indicatore di traffico nella statusbar e freccine sulle icone wifi e Rete Mobile"
ma si può disabilitare?
grazie
-
Quote:
gnexxxus
ho su questa rom da ieri, non male, giusto una domanda, nelle features c'è questa "indicatore di traffico nella statusbar e freccine sulle icone wifi e Rete Mobile"
ma si può disabilitare?
grazie
:o
Che versione hai installato ? quella voce non esiste più da un bel pò... sono abilitate di default.
-
Quote:
Vobiscum
:o
Che versione hai installato ? quella voce non esiste più da un bel pò... sono abilitate di default.
quella di ieri, grazie
-
Quote:
gnexxxus
quella di ieri, grazie
CAF o AOSP ?
Stranissimo.. fammi uno screenshot dell'opzione... quella è solo la descrizione del menù che è stata modificata..
il nuovo menu é cosi
-
Quote:
Vobiscum
CAF o AOSP ?
Stranissimo.. fammi uno screenshot dell'opzione... quella è solo la descrizione del menù che è stata modificata..
il nuovo menu é cosi
AOSP, scusa intendevo solo la possibilità di togliere le freccine sulle icone wifi e di rete, sisi anche il mio menu è così
-
Quote:
gnexxxus
AOSP, scusa intendevo solo la possibilità di togliere le freccine sulle icone wifi e di rete, sisi anche il mio menu è così
no non c'è più quell'opzione.