Visualizzazione stampabile
-
Continuano ad andarmi in crash le impostazioni, ota, qualsiasi modifica voglio fare mi crasha l'app impostazioni, ho già fatto un wipe cache, dalvik e system 2 volte ma non si è risolto..
Possibili soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Continuano ad andarmi in crash le impostazioni, ota, qualsiasi modifica voglio fare mi crasha l'app impostazioni, ho già fatto un wipe cache, dalvik e system 2 volte ma non si è risolto..
Possibili soluzioni?
tema? xposed?
-
Quote:
Vobiscum
tema? xposed?
Ho entrambi..
Ma prima di aggiornare fungeva tutto...
-
Quote:
EneaMeeta
Ho entrambi..
Ma prima di aggiornare fungeva tutto...
Prova a rimettere il tema stock riavvia e vedi.. ci sono state molte modifiche nelle ultime nightly compreso i fix per i softreboot con musica e ambient display.
-
Quote:
Vobiscum
Stock io uso CAF.
Ma esattamente che differenze ci sono tra caf e aosp.
So che caf ha gli ultimi driver sempre aggiornati, ma nell'uso c'è differenza nelle prestazioni? e come stabilità?
Per esempio, con caf che versione kernel monti??
-
Quote:
Vobiscum
Prova a rimettere il tema stock riavvia e vedi.. ci sono state molte modifiche nelle ultime nightly compreso i fix per i softreboot con musica e ambient display.
L'ambient display non è che funzioni proprio bene bene, tuttora spesso dopo essersi spento dopo pochi secondi si riaccende restando tutto nero leggermente illuminato..
-
Quote:
VashTheS
Ma esattamente che differenze ci sono tra caf e aosp.
So che caf ha gli ultimi driver sempre aggiornati, ma nell'uso c'è differenza nelle prestazioni? e come stabilità?
Per esempio, con caf che versione kernel monti??
Non solo driver qualcomm ma anche librerie e altra roba.. é un remix della AOSP la base di partenza é sempre quella.
Immagina il DNA la base é una ma se modifichi singoli segmenti ottieni qualcosa di diverso..
SPIDERMAN!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stabilità ottima
consumi meglio della AOSP
Kernel non c'è ne sono tanti, un singolo dev fa fatica a stare dietro a tutto sopratutto per la difficoltà nell'integrare le modifiche CAF.
Quote:
EneaMeeta
L'ambient display non è che funzioni proprio bene bene, tuttora spesso dopo essersi spento dopo pochi secondi si riaccende restando tutto nero leggermente illuminato..
Bho non lo uso a me ha dato problemi ovunque dall'euphoria ad altre rom.. insomma non si comporta bene come sul fratello maggiore o sui Motorola..
Poi comunque aumenta i consumi considerando che é uno dei punti deboli del device sinceramente é come sparare alla Croce Rossa.. C'è il led che si può colorare come si vuole a me basta e avanza.
-
Comunque, tolto il tema, riavviato, risultato: bootloop..
Andato in recovery e wipe cache, dalvik, system..
Flash ROM, gapps, bloatware, ukm..
Non ho flashato xposed ho detto aspetto..
Risultato il menu impostazioni in certi sotto menu continua a crashare..
Che cavolo devo fare?
-
Quote:
EneaMeeta
Comunque, tolto il tema, riavviato, risultato: bootloop..
Andato in recovery e wipe cache, dalvik, system..
Flash ROM, gapps, bloatware, ukm..
Non ho flashato xposed ho detto aspetto..
Risultato il menu impostazioni in certi sotto menu continua a crashare..
Che cavolo devo fare?
tipo che sottomenu?
-
Quote:
Vobiscum
tipo che sottomenu?
Aicp ota, non si apre va in crash diretto
Aicp extras/notifiche/barra notifiche/data e ora idem