Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Aicp ota, non si apre va in crash diretto
Aicp extras/notifiche/barra notifiche/data e ora idem
ma se provi ad aprire l'ota dall app nel drawer cosa fa?
-
Quote:
Vobiscum
ma se provi ad aprire l'ota dall app nel drawer cosa fa?
Ovviamente crasha
-
Quote:
EneaMeeta
Ovviamente crasha
Bene allora mi sa che si é incasinato qualcosa in data..visto che i wipe legati al sistema li hai già fatti... aspetta la prossima nighlty e vagli sopra e vedi altrimenti unica soluzione Full Wipe. [emoji22]
-
Quote:
Vobiscum
Bene allora mi sa che si é incasinato qualcosa in data..visto che i wipe legati al sistema li hai già fatti... aspetta la prossima nighlty e vagli sopra e vedi altrimenti unica soluzione Full Wipe. [emoji22]
Ma porcaccia miseria...
Ma se flasho una release precedente?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma porcaccia miseria...
Ma se flasho una release precedente?
prova
le trovi tutte nella cartella AICP_ota nella sdcard se non le hai mai cancellate..
-
Quote:
Vobiscum
prova
le trovi tutte nella cartella AICP_ota nella sdcard se non le hai mai cancellate..
Eh lo so, ma cancello sempre la precedente dopo aver flashato l'ultima e aver controllato in linea di massima che vada tutto bene..
Infatti è il motivo per cui maledico sempre il giorno che per risparmiare 100€ ho preso il 16 GB (100€ perchè lavevo preso in offerta all'unieuro a 299 invece di 349), e a 399 mi prendevo il 32 gb, anche se obbiettivamente 100€ non sono pochi..
Poco male me la riscarico e provo..
Edit:
Fatto downgrade, cambiato nulla, soliti crash..
Quindi devo per forza fare anche un wipe data, non ho altro scampo?
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Fatto downgrade, cambiato nulla, soliti crash..
Quindi devo per forza fare anche un wipe data, non ho altro scampo?
Già.. alcuni temi molto pesanti che temano tutto possono creare problemi.. se usi un tema cosi ma anche uno classico prima di installare un qualunque update rimetti lo stock eviti un sacco di rogne..
-
Quote:
Vobiscum
Già.. alcuni temi molto pesanti che temano tutto possono creare problemi.. se usi un tema cosi ma anche uno classico prima di installare un qualunque update rimetti lo stock eviti un sacco di rogne..
Ah quindi dici che i problemi li ha dati il tema..
-
Quote:
EneaMeeta
Ah quindi dici che i problemi li ha dati il tema..
Di solito si.. La build per hammerhead é in coda entro sera sarà disponibilie. giusto per sfizio ormai aspetta e prova con quella.
-
Quote:
Vobiscum
Di solito si.. La build per hammerhead é in coda entro sera sarà disponibilie. giusto per sfizio ormai aspetta e prova con quella.
Ah ok, grazie per il consiglio..
Allora aspetto, ora ho la release del 7, appena arriva l'update rimetto il tema stock, caratteri stock e flasho la nuova build, speriamo un bene..
PS
Ho la Linkem con modem interno e il segnale è sempre piuttosto debole, ecco perchè smadonno se devo fare un full wipe, ci mette sempre almeno 2 ore o più a riscaricare tutte le app..