Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi quando fa gli aggiornamenti va in crash la tastiera diverse volte anche se non la si sta usando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ma anche a voi quando fa gli aggiornamenti va in crash la tastiera diverse volte anche se non la si sta usando?
No, mai avuti di questi problemi.
Ed avrò aggiornato 3 volte.
Utilizzo la tastiera google.
-
Quote:
EneaMeeta
Bug lollipop.
-
Quote:
VashTheS
No, mai avuti di questi problemi.
Ed avrò aggiornato 3 volte.
Utilizzo la tastiera google.
Io uso la aosp..
È meglio la google?
Ho appena notato un altro bug, nella calcolatrice aosp, quando faccio scorrere in alto per selezionare vecchi calcoli e ne seleziono uno invece di rivisualizzarlo rimette il risultato aggiungendo decimali a caso..
È un bug della calcolatrice?
Edit
Provato tastiera google, non mi piace non ha la seconda funzione sulle lettere.. Bleah..
-
Quote:
EneaMeeta
Io uso la aosp..
È meglio la google?
Ho appena notato un altro bug, nella calcolatrice aosp, quando faccio scorrere in alto per selezionare vecchi calcoli e ne seleziono uno invece di rivisualizzarlo rimette il risultato aggiungendo decimali a caso..
È un bug della calcolatrice?
Edit
Provato tastiera google, non mi piace non ha la seconda funzione sulle lettere.. Bleah..
Apparte che ce l'ha, è identica a quella aosp, basta spulciare tra le impostazioni di essa.
In ogni caso non cambia nulla, è appunto un bug di lollipop come scritto sopra.
-
Quote:
Miciox
Apparte che ce l'ha, è identica a quella aosp, basta spulciare tra le impostazioni di essa.
Ecco appunto, mi era sembrata identica, ho guardato nelle impostazioni ma probabilmente superficialmente..
Vabbè tengo la aosp tanto è identica..
-
Quote:
Miciox
Bug lollipop.
Quote:
Miciox
Scusa io non ho mai avuto crash della tastiera..
Esattamente in che condizione avviene??
-
Quote:
VashTheS
Scusa io non ho mai avuto crash della tastiera..
Esattamente in che condizione avviene??
A dire il vero non l'ho capito bene nemmeno io.
Quando si stanno aggiornando delle App a volte la tastiera crasha (anche se l'aggiornamento non interessa essa). Non so per quale motivo, e nemmeno in quali condizioni specifiche.
-
Quote:
Miciox
A dire il vero non l'ho capito bene nemmeno io.
Quando si stanno aggiornando delle App a volte la tastiera crasha (anche se l'aggiornamento non interessa essa). Non so per quale motivo, e nemmeno in quali condizioni specifiche.
Confermò che non mi è mai successo :/
Mentre aggiorno le app ho dei rallentamenti, ma crash mai.
-
Aosp o caf?
A livello di personalizzazioni ne offre di più o di meno della screw'd?
Layers, theme engine o nessuno dei due?