Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Cosa serve restart systemUI ..?
a riavviare la UI. in modo spartano lo potremmo pure chiamare launcher dai xD
serve in caso un tema non si sia applicato bene o per evitare alcuni riavvi quando basta appunto il riavvio della UI
-
Ciao.... Ora sto usando la versione AOSP... è noto che non funziona il led durante la ricarica (con la versione CAF funzionava), è un bug ho c'è qualche soluzione?
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... Ora sto usando la versione AOSP... è noto che non funziona il led durante la ricarica (con la versione CAF funzionava), è un bug ho c'è qualche soluzione?
se usi notifiche con priorità l'unica cosa che mi viene in mente é controllare se hai attiva la voce consenti luce di notifica nel menù interruzioni, altro non c'è.. sei passato da CAF ad AOSP con un full wipe? se no potresti provare..
-
La voce consenti notifica è attiva!
La ROM l'ho installata da 0!
Ho multirom ed uso l' aosp come primaria è la CAF secondaria!
Noto che all'inserimento del cavo USB si accende il led ma si spegne subito dopo!
-
Quote:
alberisca75
La voce consenti notifica è attiva!
La ROM l'ho installata da 0!
Ho multirom ed uso l' aosp come primaria è la CAF secondaria!
Noto che all'inserimento del cavo USB si accende il led ma si spegne subito dopo!
con CAF funziona bene ma per il multirom stai usando un kernel diverso? perché lo stock non mi sembra abbia quella patch...
-
1 allegato(i)
Allegato 145785 il kernel uso quello della ROM... In più ho installato la pach richiesto da multirom!
Quindi per avere il led acceso durante la ricarica devo sostituite il kernel?
-
Quote:
alberisca75
il kernel uso quello della ROM... In più ho installato la pach richiesto da multirom!
Quindi per avere il led acceso durante la ricarica devo sostituite il kernel?
Se puoi prova a passarla come secondaria e vedere che succede se anche cosi da problemi, cambia kernel... potrebbe essere che la patch non sia proprio compatibile con il kernel della rom.
-
Quote:
alberisca75
Ciao... ho risolto... erravo sulla pach di multirom... installavo la 5.1.1 al posto della Cm 12.1!!! rotfl
-
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM che tengo da qualche giorno[emoji3] .volevo chiedere se posso mettere uno sfondo personalizzato sulla lockscreen perché ho trovato solo l opzione in temi e mi fà scegliere tra quelli....grazie
-
Quote:
cobra698
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM che tengo da qualche giorno[emoji3] .volevo chiedere se posso mettere uno sfondo personalizzato sulla lockscreen perché ho trovato solo l opzione in temi e mi fà scegliere tra quelli....grazie