Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao.... No parlavo della Aosp del 30!
Con l'aggiornamento Ota la installa ma dopo aver aggiornato le app dell'avvio ricomincia da capo!
L'ho provata anche come secondaria senza gapps ma dal menu settaggi va in crash la UI se si prova ad entrare nella sezione audio e notifiche!
Non sembri l'unico
https://plus.google.com/100863897941...ts/PMbn3u8aQ3s
Per mia esperienza personale io ho scelto la CAF non ho notato differenze sull uso quotidiano ne lag o ritardi e uso anche giochi pesanti in più le librerie audio CAF sono molto meglio e non si necessità di modifiche.. uso NOVA come launcher e con tutte le animazioni senza problemi.
Sembra baggata ti conviene aspettare quella di domani o provi un full wipe.
-
Ti ringrazio.. Anch'io ho usato x molto la versione CAF... Ma ho preferito passare ad Aosp solo xche uso Multirom e la posso installare come primaria!
Aspetterò la nuova Nightly! [emoji6]
-
-
-
Quote:
Vobiscum
Wuahuuuu!! Funziona bene??
Quote:
alberisca75
Ciao.... Cos'è?
Floating mode(puoi aprire delle finestre rimpicciolite !)
-
Quote:
alex71184
Wuahuuuu!! Funziona bene??
Floating mode(puoi aprire delle finestre rimpicciolite !)
Ancora presto... al momento quello che mi serviva fare ha funzionato bene.
Ovviamente non tutte le app sono compatibili.
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per la versione CAF?
-
Ciao.... Non credo che tu abbia molta scelta!!! Se non erro c'è solo il Chaos o il Racer. [emoji6]
-
Quote:
Ixmvb7
Ragazzi che kernel mi consigliate per la versione CAF?
Quote:
alberisca75
Ciao.... Non credo che tu abbia molta scelta!!! Se non erro c'è solo il Chaos o il Racer. [emoji6]
Purtroppo il Chaos é un progetto finito. la scelta é obbligata ma non so dirti quanto ci guadagni, per rom CAF lo stock rimane sempre il migliore anche per via degli update fatti da CM che sono più frequenti rispetto al progetto di un singolo dev.
-
Ciao. Con l'ultima nithgly non si blocca e riavvia più mentre scrivo.. X fortuna! C'è un modo x alzare il volume degli auto parlanti durante le telefonate..? Il volume è bassissimo