Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Floating Mode anche sui recent stock.
Sarà aggiunto sulla ROM..?
-
Quote:
Babix
Sarà aggiunto sulla ROM..?
c'è già...
-
Quote:
Vobiscum
c'è già...
Da dove lo attivo..?
-
Quote:
Babix
Da dove lo attivo..?
opzioni sviluppatore-scorciatoie sviluppatore... poi apri recent e tieni premuto sull'icona dell app e ti appare il menù con le opzioni.
-
Quote:
Vobiscum
opzioni sviluppatore-scorciatoie sviluppatore... poi apri recent e tieni premuto sull'icona dell app e ti appare il menù con le opzioni.
Strano a me con AOSP non funziona.l ho abilitato ma quando tengo premuto nel apk recenti non succede nulla...
-
Quote:
cobra698
Strano a me con AOSP non funziona.l ho abilitato ma quando tengo premuto nel apk recenti non succede nulla...
Neanche a me CAF funziona..
-
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la versione CAF... Su kernel auditor riuscite a settare i parametri del kernel? Io non riesco ad abbassare di 50 tutti i parametri... Voi? Oppure con la CAF non si può proprio?
-
Quote:
cobra698
Quote:
Babix
Neanche a me CAF funziona..
Siete sulla build del 15/7?
https://drive.google.com/file/d/0B-y...p=docslist_api
Quote:
Ixmvb7
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno la versione CAF... Su kernel auditor riuscite a settare i parametri del kernel? Io non riesco ad abbassare di 50 tutti i parametri... Voi? Oppure con la CAF non si può proprio?
Cosa vuoi abbassare..
se la frequenza
se il voltaggio
il kernel CAF CM non lo permette.
-
Quote:
Vobiscum
No.... Adesso la aggiorno.. Ero fermo alla stable che va bene
-
Quote:
Vobiscum
Volevo abbassare il voltaggio.... Visto che con la CAF non si può secondo te è meglio passare alla versione non CAF e mettere un custom kernel? Secondo te avrei vantaggi sulla durata della batteria?