Buonasera....una domanda, di default monta il kernel stock Google questa rom?
Visualizzazione stampabile
Buonasera....una domanda, di default monta il kernel stock Google questa rom?
salve ragazzi!! dopo l'abbandono della cataclysm, ho deciso di provare questa rom!! ho una domanda:
nella pagina di download della rom, vedo che ci sono due file datati 30gennaio:
uno è questo:
"pure_nexus_hammerhead-6.0.1-20160129-CMTE.zip"
l'altro è questo:
"pure_nexus_hammerhead-6.0.1-20160129.zip"
qual'è la differenza tra i due??
grazie a tutti!!
Se voglio passare a CMTE devo fare un'istallazione pulita?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Domanda forse stupida?? Ho notato che l'ultima release di questa rom è MMB29T, mentre l'ultima factory google è MMB29S!!
Come mai??
Salve a tutti...
Dopo la Twister, sono di questa ROM da un giorno e mezzo...
Mi sto trovando davvero bene tranne per il kernel, a mio avviso troppo energivoro... Pensavo ad HellsCore... Qualcuno ha avuto problemi?
Un'altra cosa: non riesco ad utilizzare Google Now o la semplice ricerca tenendo premuto il tasto Home... Non vorrei fosse a causa delle GApps utilizzate: le Open ma in formato NANO (solitamente uso le MICRO)... Qualcuno ha riscontrato lo stesso disguido o potrebbe essere proprio a causa delle GApps?
Grazie
EDIT: risolto... Erano proprio la GApps... Teoricamente non so cosa "mancasse",avendo installato sia Google Search che Google Now... Ma bho...
Ti consiglio le banks dinamic,o le pure nexus dinamic....
Per quanto riguarda il kernel ti consiglio il franco...
dopo l'abbandono allo sviluppo delle cataclysm, e dopo due giorni di prova con la mark rom (ho purtroppo avuto problemi di collegamento col PC con questa rom), sono passato alla pure nexus!!
e devo dire che finora è perfetta!!
nello specifico:
- pure nexus 29.01.16 MMB29T
- banks gapps
- supersu 2.66
- franko kernel r80
tutto perfetto!! rom eccellente!!
PS. ancora però nn ho capito, e nessuno mi ha risposto, come mai è targata MMB29T, anzichè MMB29S come la factory originale google...! probabilmente è una domanda stupida, ma vorrei capire!!!
Veramente l'ultimo build stock è MMB29Q
Ciao, come ti trovi con il franco? Come sono i consumi?
Anch'io mi sto trovando molto bene con questa ROM!
Se non fosse per le notifiche di WhatsApp che, almeno sotto Wi-Fi, spessissimo non arrivano se non accendo il display ed apro l'app......
Arrivano fino a pochi minuti dopo che mando in stand-by il telefono...
È un problema che ho riscontrato finora con tutte le ROM con Android M..... Per quello torno spesso su LP.....
Altri (almeno con questa ROM, per non andare troppo OT) hanno/hanno avuto questo problema? Sapete consigliarmi qualche soluzione? Grazie!
Con titanium Backup lo fa anche a me... Whatsapp e Yahoo Mail, io ho risolto dopo ogni installazione di rom pulita, disintallando e reinstallando queste due app
Bhe, in effetti, ammetto di reinstallare WhatsApp con i propri dati tramite Titanium!...[emoji28]
È un buon consiglio!... Anche se non capisco il motivo, vedendo che con KK e LP (anche passando tra ROM con versioni Android differenti) non ho mai avuto problemi...
In mancanza di altre spiegazioni, proverò anche questa, grazie!
Segnalo l'uscita di una nuova build...sia con CM themes che con layers
esatto!!
≠
Update: aosp source code to 6.0.1_r13 for February security update
Update: proprietary binaries for all devices
Update: google webview for arm/arm64/x86
Feature: added toggle for ambient display notification inversion
Feature: allow google or aosp dialer, no more editing apks every release :)
Fix: issue where ongoing lockscreen notifications were off by default
Fix: issue where ime switcher was overlapping navbar items
pure_nexus_hammerhead-Layers_6.0.1-20160203.zip
pure_nexus_hammerhead-6.0.1-20160203-CMTE.zip
...ma avevo riflashato e reinstallato tutto da zero proprio ieri sera! [emoji24] [emoji34] [emoji28]
In effetti sembra andare tutto bene, dopo una giornata di utilizzo!
Grazie mille!
Lo so che rompo ([emoji28]) maaa...
Un altro piccolo problema risulta essere la condivisione della musica con un altoparlante Bluetooth... Le chiamate funzionano perfettamente, ma la musica (o comunque, qualsiasi cosa di multimediale) non riesco a regolarla nel volume... Parte ad un volume tutti suo (alto) e non riesco né ad abbassare, né ad alzare...
Un po' tutte le ROM fanno così, e purtroppo anche questa (sono sulla penultima versione)...
Capita anche a voi?
02/18 PureNexus Hammerhead Update is Live!!!
Layers Build Download link: https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882322
CMTE Build Download link: https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882321
Updated Gapps Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882303
Changelog
Appena installata con il franco kernel!!!!una meraviglia,
Con una chicca in più che rende l'esperienza perfetta...slim recent.
Ciao a tutti, ma l'ambient display si può disattivare? Nel caso in che modo?
Ps. L'ho messa da poco..ma sembra girare molto bene
Certo,dal menù impostazioni display,troverai la voce display ambient
Salve a tutti... sto cercando una degna sostituta della ormai pensionata Cataclysm, dite che questa ci si avvicina come filosofia "pure Google, non AOSP" e come personalizzazioni?
La ROM é ottima,molto fluida e reattiva....
É molto pura nel senso di fluida...
La cataclysm é una ROM stock+molte mod...
Per cui in teoria nessuna ROM apparte le stock based +xposed possono darti quel tipo di esperienza...
Questa ROM secondo me come esperienza di utilizzo quotidiano non la fa rimpiangere,ha tante personalizzazioni ed é ottima sotto ogni ambito garantendo un ottimo compromesso su tutto,a meno che tu non utilizzi delle features particolari che solo la cata aveva...
Inviato dal mio Nexus 5
pure nexus+franco kernel
ciao a tutti.. qualcuno sa spiegarmi come funziona l'ambient display? perchè io quando alzo il telefono non si accende e non fa nulla.. solo alcune volte si accende a caso.. qualcuno sa il perchè?
Grazie
Se non mi sbaglio l'ambient display su nexus 5 funziona solo alla ricezione della notifica quindi è normale che non succeda nulla alzandolo. Da quanto ne so io è cosi, però potrei anche sbagliarmi
Ragazzi le traduzioni non sono state ancora importate vero?
Buongiorno a tutti,
sono sulla Pure Nexus da una settimana (con ElementalX kernel che ho rivalutato molto con l'ultima versione) e mi trovo benissimo.
Uniche "scomodità" sono:
- la scomparsa del tasto "off screen" aggiunto nella navbarr nel caso si voglia tenere il tasto di selezione IME. (nulla di trascendentale)
- l'impossibilità di togliere il blocco delle volume delle cuffie...sono io a non trovare l'opzione o non c'è proprio?
Grazie
Sapreste consigliarmi un kernel che supporti anche la registrazione delle chiamate? Grazie
Sto provamdo questa ROM da quanche ora..sapete dirmi come si comporta il kernel stock della rom per via di durata batteria e fluidità. Grazie
La migliore ROM mai provata in vita mia...la sto testando con Franco Kernel e Vipermod....al momento tutto OK...l'unica cosa strana è che non mi funziona la rotazione automatica del display nonostante risulti attiva....è capitato anche a qualcun'altro?
A me funziona perfettamente.... Strano