Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire come sia possibile che di punto in bianco si rompa il tasto power... Esiste una possibilità che una mattina, svegliandomi e premendo il tasto power per controllare la presenza di notifiche, si rompa il pulsante avendolo semplicemente premuto? Oppure si è rotto come possibile conseguenza ad un urto del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire come sia possibile che di punto in bianco si rompa il tasto power... Esiste una possibilità che una mattina, svegliandomi e premendo il tasto power per controllare la presenza di notifiche, si rompa il pulsante avendolo semplicemente premuto? Oppure si è rotto come possibile conseguenza ad un urto del cellulare?
E un semplice difetto del telefono, non e che ti deve cadere per forza, se premuto troppe volte oppure troppo forte si può incastrare ma non il tasto, il connettore interno
Con ROM custom hai il doppio tap, l'accensione con i tasti volume, quindi i modi ci sono per evitarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
e' quello che non capisco anch'io...all'improvviso il tasto di accensione mi sta dando problemi perchè l'ha rifatto anche stamattina e dopo qualche colpetto si è di nuovo disincastrato...