Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate tutte... È stata davvero una cosa strana... Essendo senza rete wifi ho provato ad installare una build aosp che avevo compilato io tempo fa e me l'ha installata... Ho rimesso il backup,ho riflashato con flashify la recovery e tutto è andato per il meglio... La rom mi piace molto... Come da nome è molto "minimale" o minimal... Molto reattiva e scattante... Complimenti...
Edit:grazie a tutti dell'aiuto 😋😋
-
Traduzioni in italiano ne abbiamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilverge
Traduzioni in italiano ne abbiamo?
Si si,ed è una splendida cosa ;)
-
-
NEW BUILD IS OUT!!!
Come dice il dev sto giro hanno puntato sulla velocità ..e per aggiornare non serve riflashare le gapps
Fonte
MinimalOS-Build-20150831-hammerhead.zip
31.08.2015
≠
|
* frameworks/base/
1912f84 Add support for Samsung extended AGPS
aec6f1c Set mProximity to PROXIMITY_UNKNOWN on screen off
ac2daaf Show icon of package associated with Toast
4b7190c NavRing: Update search assistant drawable
0746db5 add config for proximity check on screen on default value
* packages/apps/Settings/
d021a8f Add back high SMS limits
863dda3 settings: Animation scale seekbars
db7f4a2 Automatic translation import
6ced000 Automatic translation import
1d20e02 Automatic translation import
8eb16ae Automatic translation import
140e3cd Settings: add a way to not localize zone selections
e3d07c7 Settings: Match pulse speed to frameworks default
|
-
Quindi si flasha la rom sulla precedente senza wipe system?
-
Quote:
folletto
Quindi si flasha la rom sulla precedente senza wipe system?
esatto..solo wipe cache e dalvik e flash rom
-
Ragazzi, qualcuno ha problemi ad installare layer sull'ultima versione? La procedura sembra andare a buon fine, ma in realtà non viene copiato nulla in system/vendor/overlay. Ho già controllato più volte che l'app avesse i permessi di root. Altre idee?
EDIT: sembra che tutto funzioni perfettamente quando si installa un layer tramite file .zip, mentre ci si imbatte nel problema che ho descritto quando si cerca di installarlo con il metodo automatico della homepage dell'app layers manager. Potete fare qualche prova per darmi conferma? Così eventualmente segnalo al dev.
-
Quote:
wmet
Ragazzi, qualcuno ha problemi ad installare layer sull'ultima versione? La procedura sembra andare a buon fine, ma in realtà non viene copiato nulla in system/vendor/overlay. Ho già controllato più volte che l'app avesse i permessi di root. Altre idee?
EDIT: sembra che tutto funzioni perfettamente quando si installa un layer tramite file .zip, mentre ci si imbatte nel problema che ho descritto quando si cerca di installarlo con il metodo automatico della homepage dell'app layers manager. Potete fare qualche prova per darmi conferma? Così eventualmente segnalo al dev.
Ho provato qualche tema e ce n'è uno che non ne vuole sapere di installarsi tramite layers manager mentre altri si installano regolarmente
PS davvero buona questa ROM
-
Quote:
wmet
Quote:
folletto
Ho provato qualche tema e ce n'è uno che non ne vuole sapere di installarsi tramite layers manager mentre altri si installano regolarmente
PS davvero buona questa ROM
Non ho installato l'ultima build ..forse ha lo stesso problema della C>hroma che poi hanno fixato.
Ora chiedo su xda