Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ehi!?!?!
Ma c'è qualcuno che utilizza questa ROM oppure sono il solo????
Giusto per sapere ;O))
Quest'ultima versione mi piace, sempre fluida e mai un problema.
Forse, ma dico forse, perde un po' di batteria ma cosa da poco (poi è solo una mia sensazione, non ho eseguito verifiche serie).
Io vorrei provarla, ma aspettavo qualche commento. Aspetterò qualche giorno.
-
Quote:
pjfadda
Io vorrei provarla, ma aspettavo qualche commento. Aspetterò qualche giorno.
Ciao,
questa ROM l'ho messa in attesa del termine dei lavori su di un'altra ROM tutta italiana....;O)
Pero' per il momento me la tengo perchè mi sta piacendo molto.
La ROM è della serie minimale, quindi senza troppi fronzoli ma, almeno per me, il giusto.
Il kernel stock è ben bilanciato, buona velocità con un consumo batteria piu' che accettabile per Lollipop.
Ho avuto solo un problemino nell'installazione delle app dal market Amazon ma sopra trovi la soluzione, data direttamente dallo sviluppatore, sia su XDA che sul suo canale G+.
Quindi la ROM viene seguita/supportata come si deve.
Io ti consiglio di provarla, se ti piacciono le ROM minimali (pero' in questa, come da OP, c'è il supporto ai temi RRO ed altre piccole cosette ma che funzionano bene) fluide e con un consumo "contenuto" questa va alla grande.
-
First build Marshmallow MinimalOS is out!!!!
minimal_hammerhead-2015-10-17.zip
Ovviamente rassicura il dev ancora non ha tutte le features della 5.1.1 ma presto arriveranno.
Gapps consigliate benzo-gapps
Kernel consigliato : elementalX 6.0.1
@Miciox solita cortesia [6.0]
-
Quote:
morfances
Ovviamente rassicura il dev ancora non ha tutte le features della 5.1.1 ma presto arriveranno.
Gapps consigliate
benzo-gapps
@
Miciox solita cortesia [6.0]
e quali sono le features attuali? :)
-
Quote:
Angerfist
e quali sono le features attuali? :)
Purtroppo il dev non ha specificato.
Vedi sulla community G+
-
Quote:
morfances
Gapps consigliate
benzo-gapps
@
Miciox solita cortesia [6.0]
ho provato a flasharla piu' volte ma al primo avvio va in bootloop. ho atteso anche più di mezzora e provenivo da stock 6.0.
-
Quote:
mateeto
ho provato a flasharla piu' volte ma al primo avvio va in bootloop. ho atteso anche più di mezzora e provenivo da stock 6.0.
anche a me, non flashare superSu ma solo la rom e le gapps. A me parte ma poi alla configurazione guidata mi crasha google play service e non mi fa andare avanti
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione lollipop della minimal os.
Per ora tutto ok, mi piace, però non trovo l'app per i messaggi (sms), non c'è?
Nel caso non ci fosse, che app mi consigliate di usare? hangouts?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione lollipop della minimal os.
Per ora tutto ok, mi piace, però non trovo l'app per i messaggi (sms), non c'è?
Nel caso non ci fosse, che app mi consigliate di usare? hangouts?
Oramai quasi nessuna ROM installa app per messaggistica, vuoi per le il disuso di questa tecnologia, vuoi per i vari bug di sicurezza trovati negli MMS. Comunque ti consiglio di provare messanger, è l'app per gli SMS ufficiale di google. È sempre aggiornata e non rischi nulla (o quasi) a livello di sicurezza.
-
Quote:
IImanuII
Oramai quasi nessuna ROM installa app per messaggistica, vuoi per le il disuso di questa tecnologia, vuoi per i vari bug di sicurezza trovati negli MMS. Comunque ti consiglio di provare messanger, è l'app per gli SMS ufficiale di google. È sempre aggiornata e non rischi nulla (o quasi) a livello di sicurezza.
Grazie mille!
Dopo qualche ricerca ho installato proprio Google Messenger, sembra ben fatta, senza troppi fronzoli e graficamente bella.